"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

guarda che i più offesi erano per la sottoconsiderazione che "non esistono giocattoli da maschio e da femmina" invece il padre sottointende "figlio mio, se hai scelto la sirenetta sei frocio, ma ti voglio bene uguale"

Ma è un bimbo o una bimba?
Comunque perché la sirenetta sarebbe da froci? Io guardavo la principessa zaffiro e pensavo che bambi fosse una cerbiatta, eppure schifo il cazzo e mi piace la pucchiacca.

il padre, poi
*__________________________________*

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

questa cosa di sessualizzare i bambini è una cosa aberrante
ah ti sei messo le scarpe di mamma pergioco a 4 anni? sei transgender, iniziamo a darti estrogeni fin da quando hai 8 anni. poi ti insegnamo a masturbarti nel culo grazie al nostro libro per bambini "il missile colorato che va sulla luna e torna marrone" approvato dalla comunità europea e scritto in collaborazione con le associazioni LGBT e la facoltà di psicologia dell'Università di Roma.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Da bimbo avevo la bambola e sono venuto su giornalese.
E dovendo scegliere tra un sorriso e una olgettina scelgo l'olgettina, grazie.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Anche io giocavo con le pentoline da bimbo.
Le riempivo di petardi e tric trac e con mio cugino mettevamo delle miccie improvvisate.
Non sempre funzionavano quindi passammo alle bottigliette.
Poi da adolescente scoprii le edizioni di Ar e le vicende del capitano Hamid e capii che ci vuole preparazione.