"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Non è un segnale positivo.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Allah u akbar!

io invece guardo il lato positivo ci saranno piu marocchini ad andare a crepare in siria e libia
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Leggete bene l'articolo.Sono comunque arrivati dietro due importanti partiti laici e modernisti.L'articolo sotto è vecchio,ma spiega qualcosa di più su di loro.I Fratelli Musulmani sono una piovra coi tentacoli spezzati,ricordatelo.
https://myamazighen.wordpress.com/20...tale-successo/

Ottimo!
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Il giornale si conferma la solita monnezza: è arrivato terzo col 15% dei voti, non proprio una valanga inarrestabile. Quel titolo è pertanto assolutamente fuorviante.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Il Giornale è un quotidiano razzista, islamofobo e menzoniero dunque non è strano che scriva questi titoli per fare passare l'idea che i musulmani sono dei terroristi e dei fondamentalisti. Se penso che le bestie schifose che scrivono in questa fogna percepiscono soldi pubblici mi viene da vomitare.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Questo dimostra che Berlusconi non ha più nulla da chiedere alla sua carriera politica, la sua politica è solo basata sull' odio xenofobo per i Musulmani.