Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orrore senza fine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma non farmi ridere ! per un paio che fanno qualcosoa sono tutti bravissimi!! per voi poveretti le generalizzazioni vanno bene solo quando in positivo!
ahah oddio ma siete voi a generalizzare, per ogni immigrato che delinque ce ne sono almeno 1000 che stanno buoni e tranquilli... e poi sono io quello che generalizza?
-
Citazione:
zen_dynamic
ahah oddio ma siete voi a generalizzare, per ogni immigrato che delinque ce ne sono almeno 1000 che stanno buoni e tranquilli... e poi sono io quello che generalizza?
Gli stranieri non servono a nulla di nulla se non che a far ingrassare clero, mafiosi e capitalisti con il solerte appoggio di quella che dovrebbe essere la sinistra e la totale latitanza della c.d. opposizione. Tutti lo sanno ma si insiste a far finta di nulla ed accampare pretesti uno più stupi do dell' altro
-
Citazione:
zen_dynamic
ahah oddio ma siete voi a generalizzare, per ogni immigrato che delinque ce ne sono almeno 1000 che stanno buoni e tranquilli... e pi che non va bene oi sono io quello che generalizza?
veramemte si dimostra con i numeri che molti delinquenti sono immigrati ma gridi allo scandalo perche' secondo te e' una generalizzazione poi mi posti di queste rondini che non fanno primavera! mettiti daccordo con te stesso!
-
Citazione:
Amalie
veramemte si dimostra con i numeri che molti delinquenti sono immigrati ma gridi allo scandalo perche' secondo te e' una generalizzazione poi mi posti di queste rondini che non fanno primavera! mettiti daccordo con te stesso!
Veramente eravato voi a dire che gli stranieri non vengono puniti salvo poi lamentarvi che le galere sono piene di romeno marocchini senegalesi e dobbiamo mantenerli noi. Della serie scegli, o una o l' altra :D
-
Citazione:
zen_dynamic
Veramente eravato voi a dire che gli stranieri non vengono puniti salvo poi lamentarvi che le galere sono piene di romeno marocchini senegalesi e
dobbiamo mantenerli noi. Della serie scegli, o una o l' altra :D
seh seh
-
-
Citazione:
Carlos Wieder
Sono nostri fratelli bisognosi hanno diritto :D
-
Orrore senza fine
Citazione:
zen_dynamic
Abbiamo una massa di persone sbarcate che finiti i soldi UE qualcuno dovrà mantenere, chi?
-
Citazione:
Dirty Harry
Abbiamo una massa di persone sbarcate che finiti i soldi UE qualcuno dovrà mantenere, chi?
Cheppalle però... i soldi ci sono ma finiscono nelle tasche sbagliate. Usandoli correttamente c'è di che mantenerli e pure bene...
-
Citazione:
zen_dynamic
Cheppalle però... i soldi ci sono ma finiscono nelle tasche sbagliate. Usandoli correttamente c'è di che mantenerli e pure bene...
e perche' dovremo mantenerli? io non ho nessuna intenzione di lavorare fino a 70 anni per mantenere questi parassiti!