Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orrore senza fine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
No, non lo credo, ma credo che chi fatica a mangiare non abbia possibilità di usare internet.
soprattutto non ha migliaia di euro da dare ai deliquenti per venire in italia
-
Citazione:
Marximiliano
Comunque se uno odiasse a morte gli africani non potrebbe fare altro che apprezzare le politiche del pd. Favorendo la $accoglienza$ per motivi $umanitari$ ne son morti tanti ma tanti nel mediterraneo nei naufragi, che manco in una guerra.
ma sai basta che loro inorridiscano e piangano le loro lacrime di coccodrillo almeno 5 minuti ogni giorno e si sentono appagati e piu' buoni nonchè migliori degli sporchi razzisti salviniani!!
-
Citazione:
zen_dynamic
No ma l' assurdità qui è paradossale non so se mi spiego... Mettiamo pure che abbiano un iphone di seconda mano ormai vecchio che non vale più nulla, e che siano pure in carne perché nel loro paese c era una palestra seppur sgangherata e cmq il cibo perlomeno non scarseggiava... Anche se cosi fosse, cosa sta a dimostrare? Che non hanno bisogno e possono tornare indietro? Addirittura uno ha detto che un vero povero non dovrebbe conoscere internet... qui siamo al tramonto della ragione, la notte dei cervelli morti che camminano
guarda che cmq i cellulari in molti casi gli vengono dati all'arrivo per chi non lo avesse ancora capito così come le cuffiettine ultimo grido , magari con la bandiera americana e la biciclettina, quando non la rubano!!
tutto quanto sopra cmq dimostra che probabilmente, salvo la provenienza giusta, non hanno nessun diritto di arrivare clandestinamente in italia! Un ragionamento troppo complcato per il tuo cervellino intriso di tanta bontà
-
Citazione:
zen_dynamic
No ma l' assurdità qui è paradossale non so se mi spiego... Mettiamo pure che abbiano un iphone di seconda mano ormai vecchio che non vale più nulla, e che siano pure in carne perché nel loro paese c era una palestra seppur sgangherata e cmq il cibo perlomeno non scarseggiava... Anche se cosi fosse, cosa sta a dimostrare? Che non hanno bisogno e possono tornare indietro? Addirittura uno ha detto che un vero povero non dovrebbe conoscere internet... qui siamo al tramonto della ragione, la notte dei cervelli morti che camminano
bravo.. allora continuiamo a fargli spendere i loro risparmi incentivandoli a venire in italia dove per altro non c'è lavoro, invece di adoprarci per trovare soluzioni alternative al loro esodo! te si che sei intelligente!!
-
Citazione:
Dirty Harry
Ma quali politiche imperialiste! Ma fammi il piacere! Con i bianchi c'era tanto grano nel sud dell'Africa da sfamare un continente!
I nativi africani non sono capaci di gestire un cazzo. "Via i bianchi!" Dicevano! Adesso senza i bianchi capaci di mandare avanti le fattorie crepano di fame perché i signori della guerra che loro eleggono come nativi si pappano tutto.
I complessi di colpa tieniteli tu. Io non ne ho.
guarda come hanno ridotto la libia dopo avere cacciato gli italiani!! un letamaio..
-
Citazione:
Razionalista
I cattolici spesso non hanno il concetto di spiritualità. Assurdo
cosa c'entra la spiritualità?? :confused:
-
Citazione:
Undertaker
Stanziamenti UE stopardi....Quest'anno forse ci danno 500 milioni...Ma nel 2014 ci hanno dato 60 milioni a fronte del miliardo e quattro speso da noi...
il prossimo anno ci daranno un calcio in culo.. che è quello che meritiamo!
-
Citazione:
Malandrina
Andate a fanculo tutti
ti sei indignata abbastanza per oggi?
-
Citazione:
Amalie
cosa c'entra la spiritualità?? :confused:
con te, nulla.
-
comunque manca ancora il colpo di genio: è un complotto per intenerirci.