Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orrore senza fine
[QUOTE=Amalie;14680887]
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
non so chi siano e questo mi basta per desiderare che restino nel loro continente!! il resto è la solita fuffa...
Nemmeno loro sapevano chi fossero quelli che gli tiravano le bombe in testa o li ammazzavano per rubargli le risorse del loro paese ....
Il resto è solita fuffa un cazzo
Finché ci saranno governi (i "nostri" ) che commettono e appoggiano crimini a casa di altri non è pensabile che questi disgraziati restino solo a subire e a morire a casa loro
Tu faresti lo stesso
Incazzata come sei saresti la prima a comportarti come si comportano molti di loro
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=david477;14680917]
Citazione:
Amalie
Nemmeno loro sapevano chi fossero quelli che gli tiravano le bombe in testa o li ammazzavano per rubargli le risorse del loro paese ....
Il resto è solita fuffa un cazzo
Finché ci saranno governi (i "nostri" ) che commettono e appoggiano crimini a casa di altri non è pensabile che questi disgraziati restino solo a subire e a morire a casa loro
Tu faresti lo stesso
Incazzata come sei saresti la prima a comportarti come si comportano molti di loro
di chi stai parlando in particolare!??
c'è il peptrolio in Siria? siamo andati a bombardare? quando? ci sono iracheni fra i rifugiati? mi pare davvero pochissimi!! quindi di chi parli?? o ripeti a papagallo quello che leggi in giro?
cosa facevano i nostri nonni quando piovevano le bombe? riparavano nel loro paese....
-
Citazione:
Razionalista
Immagino che anche tu ti porti i figli a giro per farti concedere dei benefici.
No, ma sei vuoi posso portare te a guinzaglio sul lungomare di Viareggio
-
[QUOTE=Amalie;14680925]
Citazione:
david477
di chi stai parlando in particolare!??
c'è il peptrolio in Siria? siamo andati a bombardare? quando? ci sono iracheni fra i rifugiati? mi pare davvero pochissimi!! quindi di chi parli?? o ripeti a papagallo quello che leggi in giro?
cosa facevano i nostri nonni quando piovevano le bombe? riparavano nel loro paese....
Riparavano nel loro paese perché c'era una guerra mondiale
Spero che almeno questa differenza tu la riesca a comprendere.
Inoltre penso che, a parte Siria e Iraq, ti sfuggano almeno un altra dozzina di guerre recenti o terminate da poco.
Perlomeno leggi i giornali
-
[QUOTE=david477;14680971]
Citazione:
Amalie
Riparavano nel loro paese perché c'era una guerra mondiale
Spero che almeno questa differenza tu la riesca a comprendere.
Inoltre penso che, a parte Siria e Iraq, ti sfuggano almeno un altra dozzina di guerre recenti o terminate da poco.
Perlomeno leggi i giornali
a maggir ragione dovrebbero riparare nei paesi vicini! forse sei tu quello che non comprende! Su elencami queste guerre finite da poco che hanno distrutto paesi dove non è piu' pssibile vivere!!
-
[QUOTE=david477;14680690]
Scusa ma se tu avessi una moglie incinta e due figli piccoli non li porteresti con te se scappassi da un paese in guerra o martoriato da carestie ?
David 477 ... Testolina ...i minori li spediscono qui senza accompagnamento .. poi e con calma vieneil resto della famiglia .. proprio dei bei genitori, ma questo tu non lo puoi capire, sei il solito sinistrato che parla per luoghi comuni
by Saburosakai
-
[QUOTE=Amalie;14680988]
Citazione:
david477
a maggir ragione dovrebbero riparare nei paesi vicini! forse sei tu quello che non comprende! Su elencami queste guerre finite da poco che hanno distrutto paesi dove non è piu' pssibile vivere!!
Non riparano nei paesi vicini perché spesso le condizioni sono uguali se non peggiori a quelle del loro paese
Le guerre te le cerchi da sola. Scrivi due messaggi in meno e fatti una ricerca con google sulle guerre degli ultimi 15 anni
Io se fossi in loro farei esattamente la stessa cosa. Andrei a cagare il cazzo ai paesi che sono venuti a casa mia a cagarmi il cazzo.
Riteniamoci già fortunati che i più vengono qua con l'intento di lavorare e di farsi una vita normale e tranquilla
A volte i paesi si meriterebbero di ricevere ospiti intenzionati a rendere le stesse cose che si sono ricevute
-
[QUOTE=david477;14681018]
Citazione:
Amalie
Non riparano nei paesi vicini perché spesso le condizioni sono uguali se non peggiori a quelle del loro paese
Le guerre te le cerchi da sola. Scrivi due messaggi in meno e fatti una ricerca con google sulle guerre degli ultimi 15 anni
Io se fossi in loro farei esattamente la stessa cosa. Andrei a cagare il cazzo ai paesi che sono venuti a casa mia a cagarmi il cazzo.
Riteniamoci già fortunati che i più vengono qua con l'intento di lavorare e di farsi una vita normale e tranquilla
A volte i paesi si meriterebbero di ricevere ospiti intenzionati a rendere le stesse cose che si sono ricevute
quante fregnacce! ne deduco che quelle delle guerre sono solo stronzate! il punto e' che sono sempre stati e sono degli incapaci a gestirsi politicamente ed economicamente !
-
[QUOTE=Amalie;14681044]
Citazione:
david477
quante fregnacce! ne deduco che quelle delle guerre sono solo stronzate! il punto e' che sono sempre stati e sono degli incapaci a gestirsi politicamente ed economicamente !
Deduci quello che ti pare
Hai dei limiti evidenti ed è un problema tuo
Secondo me sei una di quelle persone che sono ancora convinte che gli eserciti americani ed europei vanno a fare le missioni di pace per aiutare le persone povere che muoiono di fame o per liberarle da crudeli tiranni
Difficile ragionare su cause ed effetti con una persona così.
Buona notte.
-
[QUOTE=david477;14681069]
Citazione:
Amalie
Deduci quello che ti pare
Hai dei limiti evidenti ed è un problema tuo
Secondo me sei una di quelle persone che sono ancora convinte che gli eserciti americani ed europei vanno a fare le missioni di pace per aiutare le persone povere che muoiono di fame o per liberarle da crudeli tiranni
Difficile ragionare su cause ed effetti con una persona così.
Buona notte.
qui di limitati ci sei solo tu e quelli come te !