Visualizzazione Stampabile
-
Re: Orrore senza fine
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Purtroppo gli orrori si moltiplicano e ci sono quelli che sfruttano gli orrori per il loro tornaconto.
Da queste porcate non si salva nessuno...
Centri di accoglienza, cooperative di tutti i colori, politici di destra che lucrano sulle disgrazie e di sinistra che lucrano sulle inefficienze.
Non si salvano nemmeno i privati cittadini che subiscono la propaganda e chiudono gli occhi o peggio.
Di che ci stupiamo? Siamo SETTEMILIARDITRECENTOMILIONI di persone...
In 50 anni siamo raddoppiati.
La Nigeria cresce di 4 MILIONI di persone ogni anno...
Milione più, milione meno, che vuoi che sia?
C'è TROPPA VITA UMANA su questo pianeta, e non vale più niente.
Kobra
Una volta la questione veniva risolta da carestie, guerre e pestilenze ... selezione naturale.
-
Citazione:
Hynkel
No, spiegati meglio. Se ti riferivi agli occidentali che possono informarsi con internet, non capisco... mica sono gli occidentali che si spostano. Che poi informandosi si capisce anche che non è che l'Africa sia messa male come vorrebbero far credere... e i dati FAO dicono che la fame nel mondo sta diminuendo nonostante la popolazione mondiale aumenti. Come la mettiamo?
di gente che sta in africa e fa la fame ce n'è eccome solo che non hanno i soldini per venire in italia a fare i parassitii grazie a quellli come lui!
-
Citazione:
antite
siete tra i popoli piu tecnologicamente avanzati e stata soccombendo a causa di un'invazione di disperati....
infatti ci ridurremo sei selvaggi al loro pari!
-
Citazione:
Amalie
piu' che altro i soliti creduloni!!
Infatti. Non a caso a mia precisa richiesta d'indicare questi genocidi in atto, queste impiccagioni continue ecc, è rimasto muto. Sui bombardamenti credo alludesse alla Siria, ovviamente senza minimamente prendere in considerazione chi ha scatenato il conflitto, legittimando e armando i terroristi.
-
Citazione:
Carlos Wieder
Infatti. Non a caso a mia precisa richiesta d'indicare questi genocidi in atto, queste impiccagioni continue ecc, è rimasto muto. Sui bombardamenti credo alludesse alla Siria, ovviamente senza minimamente prendere in considerazione chi ha scatenato il conflitto, legittimando e armando i terroristi.
bombardamenti che poi oggi non credo siano neppure tanto frequenti visto che non c'è piu' nulla da bombardare ! il tutto probabilmnete si limita a qualche azione...
-
Citazione:
Ultima legione
Siete? O siamo?
siete , voi italiani ed europei .. io ormai mi considero un cattivo , abito nel paese piu odiato dagli usa
-
Citazione:
antite
siete , voi italiani ed europei .. io ormai mi considero un cattivo , abito nel paese piu odiato dagli usa
e sarebbe scusa?
-
Citazione:
chichibio
Scusa ma non hai un po' di umana pieta' per tutti i morti annegati o soffocati?
Perché dovremmo averne?Non li ha obbligati nessuno a scegliere quel modo di arrivare...Con la stessa cifra potevano viaggiare comodamente in first class su un aereo...
-
Citazione:
Undertaker
Perché dovremmo averne?Non li ha obbligati nessuno a scegliere quel modo di arrivare...Con la stessa cifra potevano viaggiare comodamente in first class su un aereo...
oltretutto questi ricatti emotivi da 4 soldi sono anche schifosamente razzisti. hai mai sentito la gentaglia 'progessista' appellarsi alla 'umana pietà' per i quaranta morti del pullman sulla Napoli-Bari o per le decine di persone che muoiono in montagna ogni anno ecc.? no, non se ne fottono un cazzo però all'occorrenza eccoli a recitare il mantra del dolore...
la realtà è sempre quella: non poena sed causa facit martyrem.
-
Citazione:
Amalie
e sarebbe scusa?
Venezuela?