Immigrati, Padoan: "Risolvono problema demografico" - IlGiornale.it
E, più importante ancora, risolvono la situazione economica di mafia capitale colle coop che si pappano
i soldini donati loro dallo stato.
Ed io pagoooooooooooooooooooo

Immigrati, Padoan: "Risolvono problema demografico" - IlGiornale.it
E, più importante ancora, risolvono la situazione economica di mafia capitale colle coop che si pappano
i soldini donati loro dallo stato.
Ed io pagoooooooooooooooooooo

Ma se la popolazione italiana passasse da 60 a 50 milioni sarebbe davvero un problema ?

ma il piano kalergi non esiste .. è una invenzione dei complottisti ..

Dategli una martellata...Ma alla svelta...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Mente sapendo di mentire ... salvo che non debba trovare un compagno per sua moglie?

Milioni di bimbi afrcani e asiatici. I bimbi italiani nei ghetti.
Ma in questo governo (lo chiamero in questo modo) ma I mistri vengono scelti a caso ? Alfano (interno) che vuole dettare le regole per la economia, Padoan (economia) che decide per la immigrazione e le nascite
Aspettiamo la prossima.

Il problemino e' che i soldi che ho messo da parte per la mia pensione sono "virtuali" e non posso rientrarne in possesso. Per avere qualche speranza c'e' bisogno di qualche giovane volonteroso che anticipi i suoi contributi per pagarmi la pensione. E dubito che il sistema in Italia regga se gli anziani sono piu' numerosi dei giovani.
Detto questo, indipendentemente dal contributo degli immigrati, sarebbe opportuno che gli italiani facessero piu' figli