Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
No... c'è solo una invasione di maschi, o presunti tali (occhio alla prostata!), che vorrebbero una rivalsa sulle donne che non si fanno più mettere i piedi in testa dai mariti e che una volta tanto si ribellano anche! :p
Noi abbiamo la prostata e voi la secchezza vaginale [emoji3]
L'importante è darsi da fare prima che il male sopraggiunga
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ovvio.
E ruttare a fine pasto
O comunque ogni volta che beve una birra
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Credevo che i trogloditi si fossero estinti da qualche milione di anni... :eek:
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Noi abbiamo la prostata e voi la secchezza vaginale [emoji3]
L'importante è darsi da fare prima che il male sopraggiunga
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Mai avuto problemi del genere... non so di che parli.... :nonow: Ovviamente il partner deve essere assolutamente... STIMOLANTE! ;)
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
No... c'è solo una invasione di maschi, o presunti tali (occhio alla prostata!), che vorrebbero una rivalsa sulle donne che non si fanno più mettere i piedi in testa dai mariti e che una volta tanto si ribellano anche! :p
Veda, signora minestra...
Lei non ha capito un emerito tubo!
Qui ci stanno dei maschi che, di rivalersi sulle proprie femmine, proprio non gli frega niente.
Divorziati o tuttora conviventi ritengono di essersi liberati dal giogo, e dal gioco, matrimoniale il che, a volte, può essere una situazione anche scomoda ma, per le femmine, potrebbe non essere altrettanto... come dire... vantaggiosa?
E no, signora carissima... Perché, come dice il principe, "E' la somma che fa il totale".
E quando si tira la somma il conto si chiude...
Che, alla fine, è praticamente quello che interessa alle femmine.
Ceréa...
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Quelle maritate, ovviamente...
Kobra
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Veda, signora minestra...
Lei non ha capito un emerito tubo!
Qui ci stanno dei maschi che, a rivalersi sulle proprie femmine, proprio non gli frega niente.
Divorziati o tuttora conviventi ritengono di essersi liberati dal giogo, e dal gioco, matrimoniale il che, a volte, può essere una situazione anche scomoda ma, per le femmine, potrebbe non essere altrettanto... come dire... vantaggiosa?
E no, signora carissima... Perché, come dice il principe, "E' la somma che fa il totale".
E quando si tira la somma il conto si chiude...
Che, alla fine, è praticamente quello che interessa alle femmine.
Ceréa...
Kobra
Lasci stare i tubo che spesso è la croce delle unioni....
Caro SIGNOR MINESTRONE, lei ha in testa molte idee (che sono più che altro pìregiudizi), molto ma molto confuse sul genere femminile. Il fatto di essere sposati o conviventi non fa alcuna differenza, solo unm risparmio di denaro in caso di sepatazione.
Ho chiuso il mio matiomonio anni fa, con grande solllievo, senza nulla pretendere, e soprattutto senza ripetere mai più l'errore del vincolo matrimoniale... e so per esperienza che matrimonio o è perfetto o meglio nulla... Dopo la riacquistata libertà, la convivenza è la condizione ideale per far durare una coppia.
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Credevo che i trogloditi si fossero estinti da qualche milione di anni... :eek:
Macché
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Mai avuto problemi del genere... non so di che parli.... :nonow: Ovviamente il partner deve essere assolutamente... STIMOLANTE! ;)
Ormai non so più come farti la corte
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
.
Lasci stare i tubo che spesso è la croce delle unioni....
Caro SIGNOR MINESTRONE, lei ha in testa molte idee (che sono più che altro pìregiudizi), molto ma molto confuse sul genere femminile. Il fatto di essere sposati o conviventi non fa alcuna differenza, solo unm risparmio di denaro in caso di separazione.
Il grande vantaggio del matrimonio sarebbe quello di farvi da mangiare e stirarvi le camicie? la maggior parte delle donne oggi lavorano e sono autosufficienti finanziariamente.
Ho chiuso il mio matrimonio anni fa, con grande solllievo, senza nulla pretendere, e soprattutto senza ripetere mai più l'errore del vincolo matrimoniale... e so per esperienza che matrimonio o è perfetto o meglio nulla... Dopo la riacquistata libertà, la convivenza è la condizione ideale per far durare una coppia
Re: Finalmente un "maschicidio".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenia888
Lasci stare i tubo che spesso è la croce delle unioni....
Caro SIGNOR MINESTRONE, lei ha in testa molte idee (che sono più che altro pìregiudizi), molto ma molto confuse sul genere femminile. Il fatto di essere sposati o conviventi non fa alcuna differenza, solo unm risparmio di denaro in caso di sepatazione.
Ho chiuso il mio matiomonio anni fa, con grande solllievo, senza nulla pretendere, e soprattutto senza ripetere mai più l'errore del vincolo matrimoniale... e so per esperienza che matrimonio o è perfetto o meglio nulla... Dopo la riacquistata libertà, la convivenza è la condizione ideale per far durare una coppia.
Delle Sue cose personali, creda, non ci interessa nulla.
Le tenga per sé; questo non è il posto dove cercare d'esser compatiti.
Kobra