Ieri notte io e la mia nuova semiragazza ci siamo posizionati davanti alla tv e abbiamo deciso di provare i nostri nuovi acquisti.
Ci siamo divertiti molto e abbiamo instaurato un legame dopo le prime titubanze. Lei mi ha mostrato tutte le foto dell'infanzia. Le manca molto sua nonna.
Un quinto della bustina in due. Ragazzi... Una roba incredibile. Penso che il nostro possa diventare amore.




Rispondi Citando