Vista la tua grande competenza sul Cagliari son sicuro che faresti veramente un ottimo lavoro e in più come utente sei molto più popolare di me quindi magari riusciresti a fare meglio di quanto fatto io che come moderatore ho fallito visto che il forum è morto. Rimarrei moderatore solo per aiutarti nel caso. Che ne dici?




Rispondi Citando
