Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Josef Scveik vuoi diventare il secondo moderatore del forum Cagliari calcio?

    Vista la tua grande competenza sul Cagliari son sicuro che faresti veramente un ottimo lavoro e in più come utente sei molto più popolare di me quindi magari riusciresti a fare meglio di quanto fatto io che come moderatore ho fallito visto che il forum è morto. Rimarrei moderatore solo per aiutarti nel caso. Che ne dici?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Josef Scveik vuoi diventare il secondo moderatore del forum Cagliari calcio?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Vista la tua grande competenza sul Cagliari son sicuro che faresti veramente un ottimo lavoro e in più come utente sei molto più popolare di me quindi magari riusciresti a fare meglio di quanto fatto io che come moderatore ho fallito visto che il forum è morto. Rimarrei moderatore solo per aiutarti nel caso. Che ne dici?
    ma che c'e pure il forum sul cagliari.

  3. #3
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Josef Scveik vuoi diventare il secondo moderatore del forum Cagliari calcio?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Vista la tua grande competenza sul Cagliari son sicuro che faresti veramente un ottimo lavoro e in più come utente sei molto più popolare di me quindi magari riusciresti a fare meglio di quanto fatto io che come moderatore ho fallito visto che il forum è morto. Rimarrei moderatore solo per aiutarti nel caso. Che ne dici?
    Che ne sai se sono competente o meno? E poi qua non ci sono tifosi del Cagliari, quindi che serve un forum?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Josef Scveik vuoi diventare il secondo moderatore del forum Cagliari calcio?

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Che ne sai se sono competente o meno? E poi qua non ci sono tifosi del Cagliari, quindi che serve un forum?
    A me è sembrato così quando hai parlato del Cagliari in molti tuoi post. O almeno sei un grande appassionato e tifoso e questo è più che sufficiente per essere moderatore. Per il resto già ci sono molti tifosi del Cagliari su TP solo che non intervengono sul forum del Cagliari sicuramente per colpa mia che non l' ho reso appetibile.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Josef Scveik vuoi diventare il secondo moderatore del forum Cagliari calcio?

    Con Salamon e Melchiorri la promozione è cosa fatta.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Josef Scveik vuoi diventare il secondo moderatore del forum Cagliari calcio?

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Con Salamon e Melchiorri la promozione è cosa fatta.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
    E Storari, Sau e tanti altri. Eh si veramente bella squadra per risalire subito.

  7. #7
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Josef Scveik vuoi diventare il secondo moderatore del forum Cagliari calcio?

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    A me è sembrato così quando hai parlato del Cagliari in molti tuoi post. O almeno sei un grande appassionato e tifoso e questo è più che sufficiente per essere moderatore. Per il resto già ci sono molti tifosi del Cagliari su TP solo che non intervengono sul forum del Cagliari sicuramente per colpa mia che non l' ho reso appetibile.
    Se fossi moderatore attirerei un sacco di cloni...quindi meglio non che non faccia il moderatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Con Salamon e Melchiorri la promozione è cosa fatta.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    E Storari, Sau e tanti altri. Eh si veramente bella squadra per risalire subito.
    Invece io sono preoccupato perchè secondo me la squadra è sopravvalutata. Non che non possa lottare per la A sia chiaro, ma non mi sembra sia in grado di ammazzare il campionato come sarebbe stato lecito aspettarsi visto i soldini che ha fatto Giulini con il mercato.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Josef Scveik vuoi diventare il secondo moderatore del forum Cagliari calcio?

    Stiamo comunque parlando di giocatori che per la B sono fuoriclasse, inoltre il livello delle concorrenti non è particolarmente alto. C è da dire che l anno scorso ad ammazzare il campionato è stato il Carpi, effettivamente non sono da escludersi sorprese anche per quest'anno.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito