Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Non sto discutendo lo stile o il merito di quanto ha scritto il tizio, ma sto discutendo il ricorso ad un episodio di inciviltà che, sia pure inquadrato in un momento bellico, in situazioni a noi non del tutto note, resta un raro esempio di barbarie che forse l'Italia non meritava, e del quale non mi pare si possa andare fieri.

    Quindi, a mio sommesso e personalissimo avviso, il Tizio ha perso un'ottima occasione per evitare un parallelo retorico estremamente infelice. Poi che Belpietro non sia un esempio di grandissimo giornalismo, di cristallina coerenza e di libertà culturale ..... credo che lo capisca chiunque. Ma piazzale Loreto andrebbe esentato da esemplificazioni inopportune da forum.
    i. Processi sommari, giustizia barbara che non garantisce alcuna tutela all’ accusato? Può darsi, ma se guardo alla giustizia italiana, alla sua lentezza, alla sua incapacità di individuare i colpevoli e di punirli, alle sottigliezze del diritto romano, quasi quasi comincio a invidiare il diritto libico”.

    è IL BELPIETRO CHE DI FAtto auspica più piazzali loreto per tutti (cioè uno dei rarissimi casi di giustizia barbara in italia)

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    i. Processi sommari, giustizia barbara che non garantisce alcuna tutela all’ accusato? Può darsi, ma se guardo alla giustizia italiana, alla sua lentezza, alla sua incapacità di individuare i colpevoli e di punirli, alle sottigliezze del diritto romano, quasi quasi comincio a invidiare il diritto libico”.

    è IL BELPIETRO CHE DI FAtto auspica più piazzali loreto per tutti (cioè uno dei rarissimi casi di giustizia barbara in italia)
    Appunto, che Belpietro non venga emulato da nessuno, con il tono e la leggerezza di chi ne parla e chiama gli amichetti "i ragazzi ...." sbocconcellando una merendina di pane e nutella e chiedendo metaforicamente di appendere Belpietro a piazzale Loreto e solo poi fargli il processo. La nostra giustizia è perfettibile, fallace, lenta, farraginosa, ambigua, parziale, forte con i deboli e viceversa, qualche volta faziosa e tutto il resto. Pero' ce l'abbiamo, e non tutti ce l'hanno come la nostra. E non è decente fare paragoni fra la merda e la ganache al cioccolato, paragonandola ad altri sistemi. Con o senza Belpietro, con o senza gli amichetti di Pinocchio.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    5,182
     Likes dati
    458
     Like avuti
    752
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    e gli amici di merenda di Pinocchio sanno quando la fascistissima italia sapeva educare le sue colonie come la Libia e impiccava i negretti agli alberi .
    L'avete studiato anche voi che magari ora dite una volta si stava meglio anche perchè non c'erano gli immigrati e che quando c'era Gheddafi che li ammazzava per noi era meglio, non vedevamo nulla ed eravamo felici .
    Forza allora , torniamo ad impiccarli tutti ma almeno ammettiamolo, siamo razzisti , i bianchi hanno diritto hai processi e i neri no!
    <cut>
    Ultima modifica di Marximiliano; 01-09-15 alle 09:39

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    La gente come te è la vergogna dell'Italia, e giustifica al 1000 % i governi che spolpano te e gli altri italiani come te, e ti sodomizzano a sangue da 40 anni.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    La cosa più comica è che gli alfanidi italiani inscenano teatrini arrestando i loro complici scafisti per "favoreggiamento dell'immigrazione clandestina" e poi sparpagliano negri in giro per tutto lo stivale.Anche gli assassini.Non ne rimandano indietro manco uno.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    La gente come te è la vergogna dell'Italia, e giustifica al 1000 % i governi che spolpano te e gli altri italiani come te, e ti sodomizzano a sangue da 40 anni.
    Ma smettila di fare il grande uomo che ti cloni a 60 anni, caro mad

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Voi invece come amministrate la giustizia? Con "abolireeeeee le garggeeeeriiiiiiiiii" ?
    mentre Belpietro la amministra con "addendadooooo!"

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ma smettila di fare il grande uomo che ti cloni a 60 anni, caro mad
    Scusami intelligente e colto signore, ma se uno non ti da' modo di esprimere le tue acculturate opinioni interessantissime e pertinentissime, è assolutamente indispensabile per te citare un mio post, riferirti per l'ennesima volta ad un'altra persona, ed attribuirmi un'età inventata a pene di segugio ?..... Ti stai confondendo, mi hai confuso con qualche altro : in caso contrario dimmi dove cavolo hai letto queste informazioni su di me. Ma smettila, gentilmente, di rompere il bip a chi non ti infastidisce, a chi non ti chiede niente, non ti cita e non ti chiama in causa. Vattene altrove, come devo dirtelo ?......

    Se io ti rispondo adeguatamente vengo bannato,
    se non ti rispondo continuerai a sciorinare la tua straordinaria saccenza,
    se ti dico di citarmi un post dove avrei detto di avere 60 anni non risponderai....

    Ma cosa ci guadagni a farmi bannare, colto e preparatissimo produttore di cretinate ad capocchiam ?...... ma perchè non te ne vai a .... giocare con i tuoi amichetti, invece di venire continuamente a scrivere le tue straordinarie intuizioni da dodicenne in risposta a miei post ?..... Lasciami in pace come faccio io con te, acculturatissimo genio del forum, e parla con Cireno per esempio, acculturatissimo esattamente come te, identico livello e identico neurone.

    Insomma su questo forum le persone come te possono continuare imperterrite a dire stronzate megagalattiche per attirare un minimo di attenzione, e guai a rispondergli o a chiedergli conto di dove ha letto dell'età di 60 anni.

    Potrei riferire che l'avrai letto nella discussione nella quale facevi outing e dichiaravi esplicitamente che ti piace il travestimento femminile ed uscire di sera insieme agli amici omosessuali, ma che di giorno torni ad essere un perdigiorno su un forum. Ma questo non lo riferisco, e me lo tengo per me, per quanto tu lo abbia reso di dominio pubblico.

    Insomma sei un bamboccio perchè mi attribuisci identità inventate, età fantasiose e qualifiche mai conseguite di "grande uomo". Secondo la mia opinione sei leggermente in difficoltà a parlare con i grandi, e dovresti limitarti a colloquiare con ragazzini della tua età, o almeno del tuo livello intellettivo. Sempre col permesso degli eccellenti moderatori.
    Ultima modifica di paolo.rica; 01-09-15 alle 11:00

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    Forse mi sono perso un pezzo ma gli islamisti non erano quelli che organizzavano i viaggi mandandoci migranti a migliaia? E non erano quelli che ogni tanto inserivano sui gommoni anche terroristi pericolosi?

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Scafisti, Belpietro “Prendiamo esempio dalle milizie islamiche”

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Scusami intelligente e colto signore, ma se uno non ti da' modo di esprimere le tue acculturate opinioni interessantissime e pertinentissime, è assolutamente indispensabile per te citare un mio post, riferirti per l'ennesima volta ad un'altra persona, ed attribuirmi un'età inventata a pene di segugio ?..... Ti stai confondendo, mi hai confuso con qualche altro : in caso contrario dimmi dove cavolo hai letto queste informazioni su di me. Ma smettila, gentilmente, di rompere il bip a chi non ti infastidisce, a chi non ti chiede niente, non ti cita e non ti chiama in causa. Vattene altrove, come devo dirtelo ?......

    Se io ti rispondo adeguatamente vengo bannato,
    se non ti rispondo continuerai a sciorinare la tua straordinaria saccenza,
    se ti dico di citarmi un post dove avrei detto di avere 60 anni non risponderai....

    Ma cosa ci guadagni a farmi bannare, colto e preparatissimo produttore di cretinate ad capocchiam ?...... ma perchè non te ne vai a .... giocare con i tuoi amichetti, invece di venire continuamente a scrivere le tue straordinarie intuizioni da dodicenne in risposta a miei post ?..... Lasciami in pace come faccio io con te, acculturatissimo genio del forum, e parla con Cireno per esempio, acculturatissimo esattamente come te, identico livello e identico neurone.

    Insomma su questo forum le persone come te possono continuare imperterrite a dire stronzate megagalattiche per attirare un minimo di attenzione, e guai a rispondergli o a chiedergli conto di dove ha letto dell'età di 60 anni.

    Potrei riferire che l'avrai letto nella discussione nella quale facevi outing e dichiaravi esplicitamente che ti piace il travestimento femminile ed uscire di sera insieme agli amici omosessuali, ma che di giorno torni ad essere un perdigiorno su un forum. Ma questo non lo riferisco, e me lo tengo per me, per quanto tu lo abbia reso di dominio pubblico.

    Insomma sei un bamboccio perchè mi attribuisci identità inventate, età fantasiose e qualifiche mai conseguite di "grande uomo". Secondo la mia opinione sei leggermente in difficoltà a parlare con i grandi, e dovresti limitarti a colloquiare con ragazzini della tua età, o almeno del tuo livello intellettivo. Sempre col permesso degli eccellenti moderatori.
    Va bene mad-che-andavi-in-URSS-per-lavoro (quindi si presuppone avessi 30-40 anni nel 1980, cioè 60-70 oggi).

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prendiamo esempio dai rumeni
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-12-12, 19:08
  2. [Somalia] Vedevano Italia-Germania. Due uccisi dalle milizie islamiche
    Di Markus_Wolf nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 19:11
  3. Prendiamo per esempio Treu..
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 14:37
  4. Mogadiscio, 700 tombe italiane distrutte da milizie islamiche
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 15:41
  5. Prendiamo esempio
    Di Spirit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito