E come tale è veramente un inferno per le persone normali.
Chi segue sta serie è d' accordo con me?


E come tale è veramente un inferno per le persone normali.
Chi segue sta serie è d' accordo con me?


Non ho la tv.
Cos'è ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


prequel di psycho