Se ne sente il bisogno, 3500 aperti sull'argomento sono troppo pochi...


Se ne sente il bisogno, 3500 aperti sull'argomento sono troppo pochi...


se non ci sara' un naufragio con almeno un centinaio di vittime per le quali inorriderete, non servira''a nulla


Buona idea. Mi piacerebbe qualcuno sui migranti spariti nel nulla perché usati come donatori d'organi dalle cooperative.


Puoi farlo tu.
Ti do qualche spunto: lo coop rosse e I migrant
I migrant e le feste della Unita
Perche il PD (I) vuole cosi tanti migrant ?
120 milioni di migrant in Italia soltanto se votano il BIMBOMINKIA.


Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.






"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


Ma infatti gli italiani sono disprezzati e devono morire tutti col machete.
Non hai ancora capito la logica di sinistra.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

