Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ho conosciuto un finanziere in pensione. Ha 57 anni è in pensione da 11 anni

    e se la passa alla grande.
    Mi ha detto che è in pensione dal 2004 ed è andato dopo 25 anni di duro lavoro.
    Credo che abbia fatto 25 anni e poi abbia fruito dei 5 anni regalati dallo stato.
    Mi ha raccontato che è stato al porto di napoli e ogni 2 mesi c'era un raid e arrestavano finanzieri.
    per fortuna poi è stato trasferito in provincia e ora si gode la pensione alla faccia di sti tedeschi che vogliono farci lavorare fino a 70 anni di età !
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho conosciuto un finanziere in pensione. Ha 57 anni è in pensione da 11 anni

    Credo che la legge per la Guardia di Finanza sia rimasta pressocchè invariata, e cioè almeno 20 anni di servizio e 60 anni di età.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho conosciuto un finanziere in pensione. Ha 57 anni è in pensione da 11 anni

    troppo tardi la penzione a 46 anni.
    poverello sto servitore dello stato....
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho conosciuto un finanziere in pensione. Ha 57 anni è in pensione da 11 anni

    e pensare che mio padre voleva farmi diventare finanziere, io non ho voluto

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho conosciuto un finanziere in pensione. Ha 57 anni è in pensione da 11 anni

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Credo che la legge per la Guardia di Finanza sia rimasta pressocchè invariata, e cioè almeno 20 anni di servizio e 60 anni di età.
    a questo gli hanno regalato 14 anni se c'è andato a 46 o la legge prima era diversa

  6. #6
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho conosciuto un finanziere in pensione. Ha 57 anni è in pensione da 11 anni

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    e se la passa alla grande.
    Mi ha detto che è in pensione dal 2004 ed è andato dopo 25 anni di duro lavoro.
    Credo che abbia fatto 25 anni e poi abbia fruito dei 5 anni regalati dallo stato.
    Mi ha raccontato che è stato al porto di napoli e ogni 2 mesi c'era un raid e arrestavano finanzieri.
    per fortuna poi è stato trasferito in provincia e ora si gode la pensione alla faccia di sti tedeschi che vogliono farci lavorare fino a 70 anni di età !
    Questa è una vera e meravigliosa storia di successo.

    Passi una vita a lavorare, ti piovono addosso la calvizie, i divorzi, i tumori e quando muori giovane cosa lasci al mondo? Un telefonino da puttane e frocetti? Me cojoni, bravo Steve Jobs, tu sì che ti sei goduto i soldi comprando i maglioni neri.

 

 

Discussioni Simili

  1. In pensione a 67 anni.
    Di Max72 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-11-10, 12:44
  2. Pensione a 53 anni !!!!!
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-07, 20:21
  3. In pensione a 68 anni...
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 21:07
  4. In pensione a 58 anni.
    Di lerimini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 00:31
  5. In pensione a 67 anni
    Di Mitteleuropeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-01-04, 09:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito