e se la passa alla grande.
Mi ha detto che è in pensione dal 2004 ed è andato dopo 25 anni di duro lavoro.
Credo che abbia fatto 25 anni e poi abbia fruito dei 5 anni regalati dallo stato.
Mi ha raccontato che è stato al porto di napoli e ogni 2 mesi c'era un raid e arrestavano finanzieri.
per fortuna poi è stato trasferito in provincia e ora si gode la pensione alla faccia di sti tedeschi che vogliono farci lavorare fino a 70 anni di età !![]()





Rispondi Citando
