visto che Gilanico e Faria ci tengono molto con la purezza della razza, il sangue ecc..
Ho chiesto a molte persone ma non sanno rispondermi, (o meglio non danno alcuna importanza alla cosa e ci ridono sopra)
se uno è settentrionale di sangue terrone (coi nonni meridionali ma settentrionale da due generazioni) pero' poi emigra all'estero si sposa e ha figli nati all'estero
questi figli sono da ritenersi sempre terroni o siccome hanno sempre vissuto all'estero si possono naturalizzare?
Dopo quante generazioni senza avere vissuto al sud si puo' dire che l'origine meridionale venga "lavata"
Naturalmente lo dico in senso ironico, mi stupisco che ci siano persone, giovani, che ci tengono a ancora a queste cose e che su questa base fanno del razzismo




Rispondi Citando
