Sta sera vado a prendere sotto casa la mia nuova fidanzata ma mi vergogno un po' perché guido una punto usata del 1996, anche un po' abbozzata ai lati. Forse è meglio che noleggi una Golf ?


Sta sera vado a prendere sotto casa la mia nuova fidanzata ma mi vergogno un po' perché guido una punto usata del 1996, anche un po' abbozzata ai lati. Forse è meglio che noleggi una Golf ?


Se posso darti un consiglio, noleggia un'auto con il cambio sul cruscotto, tipo la Yaris, così mentre chiavate non rischi che ti si infili il pomello nel culo.


Guarda che per una gran utilizzatrice di pipisun da spescettare come la sottoscritta il cambio è utilissimo in quanto quando l'omm è sfinito e sta già consumando i fazzolettini Tempo presi dal cruscotto, ci pensano il cambio e la retromarcia a continuare a farmi godere


Non so, PiccolaIena, te hai qualche esperienza con la Yaris ?


spruzzetto o spritzetto?




Se mi dai qualche buon consiglio per una prima uscita...






Ma non sei un nobile? Non c'hai un palazzo pieno di opere d'arte e antiquariato in cui portarla per farla bagnare?