Visualizzazione Stampabile
-
Re: tutto su praga
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Mi pareva avesse chiuso ...
Livello medio basso comunque. Almeno così me ne hanno parlato
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
spero tu ti renda conto che se una discoteca fa entrare te è un posto di merda da bombardare con il ddt.
-
Citazione:
Felipe K.
eh questo forum è pieno di gente che ha viaggiato, ovvio che ti diano ottimi consigli.
una cosa che secondo me deve fare è scarcare una app per l'iphone, si chiama tripadvisor. ci sono tutti i ristoranti di tuttoil mondo recensiti da chi ci è andato! ovviamente vanno lette solo le recensioni degli italiani, che gli altri non ci capiscono niente di cibo ehehehe
certo. per poi andare a mangiare in un ristorante islandese a praga recensito da un italiano che in islanda ha mangiato thailandese. una garanzia.
-
-
ma statevene a casa, analfabeti buzzurri.
-
quanto è bello girare per londra e guardare le facce terrorizzate dei turisti italiani davanti ai menu fuori dai posti
-
Io li odio i turisti. Gente che mangia male, non riesce a cacare la mattina e scoreggia tutto il giorno. Quando li vedo cambio marciapiede, non gli si può stare vicino.
-
vogliamo parlare di quelli che prendono un aereo ogni tre anni e si mettono in fila un'ora prima dell'orario di imbarco?
-
Citazione:
Satana
spero tu ti renda conto che se una discoteca fa entrare te è un posto di merda da bombardare con il ddt.
Satana [emoji3]
-
meglio sarebbe risparmiare tempo e denaro e andare a troie nella propria città.
-
Citazione:
Felipe K.
vogliamo parlare di quelli che prendono un aereo ogni tre anni e si mettono in fila un'ora prima dell'orario di imbarco?
Oppure di quelli che prendono tutti i voli possibili low cost per stare 10 minuti in un posto e tirarsi le foto con la faccia da dementi a due passi dall'aeroporto?