cosa ci nascondete?


cosa ci nascondete?


no seriamente, il forum dei moderatori dovrebbe essere visibile anche ai normali utenti


Perchè ci scrivono tua mamma e tua sorella che sparlano di te e ridono e si fanno anche ammaliare dai terroni


CarE
secondo me i moderatori e le moderavacche in quella forumessa non ci scrivono nientA.
L'hanno messo solo per far vedere che lavorano invece girano con le clonesse a prendervin giro toutta toutta.


CarA
iA per un momento mi sono sentita donna toutta e sono diventato @cazzartica, poi quando mi è venuta in mente @catartica mi sono ripresa toutta sudata e mi sono detto toutta: no, non posso essermi abbruttitA così tanto toutta!




sì che lo è in quanto utente del forum


Sommossa!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.



