Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151
  1. #1
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    Alberto Scotti
    11 mins ·
    Una categoria umana che mi dà la pelle d'oca è l'intellettuale razzista. Ultimamente ne sto vedendo sbucare fuori parecchi. Cioè...stai lì, sei bello rilassato che sbertucci i soliti trogloditi che scrivono cose tipo: "35 EURI AL MESE E L'ITALIA MUORE DI FAME VERGOGNIA!!!!1!" e sbuca fuori quello serio serio che inizia a scrivere frasi con tutti i congiuntivi a posto e che si sforza di nobilitare quei concetti bestiali dicendo che non sappiamo capire i sentimenti della gente che non può più andare al parco perché ci sono i negri che cacano. E' fastidioso innanzitutto perché questi soggetti non sono divertenti e a noi antirazzisti, comunisti ecc...l'unica cosa che rimane è il poterci fare quattro risate sui social e in secondo luogo perché non puoi neanche più sperare che il razzismo e l'egoismo sociale si risolvano con la cultura. Non puoi più dire: "studia, asino!", perché poi quello magari studia e semplicemente torna a scrivere le stesse puttanate ma con le virgole al posto giusto.

  2. #2
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    i concetti bestiali questa categoria analitica

  3. #3
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    Non si sono mai decisi se si diventa rabbiosi razzisti perché si legge Evola oppure perché ci si abbandona all'istinto brutale ( che però sarebbe pure quello del negro che caca nei parchi pubblici e non si capisce se lo faccia perché profondamente colto oppure ostinatamente integro).

  4. #4
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    Il negro che caca alla presenza dell'incivile pubblico di frequentatori dei giardinetti comunali rappresenta cioè un punto di arrivo della civilizzazione e della raffinatezza della meditazione scientifica e letteraria oppure la salutare liberazione dalle sovrastrutture della cultura borghese che non si capisce se renda razzisti o meno o entrambe le cose insieme.

  5. #5
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Il negro che caca alla presenza dell'incivile pubblico di frequentatori dei giardinetti comunali rappresenta cioè un punto di arrivo della civilizzazione e della raffinatezza della meditazione scientifica e letteraria oppure la salutare liberazione dalle sovrastrutture della cultura borghese che non si capisce se renda razzisti o meno o entrambe le cose insieme.
    « Invero, nulla di nuovo annuncia Zarathustra quando dice: "Ogni divenire mi apparve come danza divina e divino capriccio, e il mondo libero ritorna a se stesso": è la stessa idea che l'induismo racchiude nel simbolo ben noto della danza e del giuoco del dio nudo, di Shiva. Come un'altra esemplificazione, possiamo ricordare la dottrina della identità trascendente del samsara (il mondo del divenire) e del nirvana (l'incondizionato), quale ultima vetta di una sapienza esoterica. » (Cavalcare la Tigre)

    è il gesto sovrano dell'iniziato aghori sciolto dalle pastoie

  6. #6
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    la misteriosa identità fra conoscenza suprema e ignoranza abissale

  7. #7
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    « Invero, nulla di nuovo annuncia Zarathustra quando dice: "Ogni divenire mi apparve come danza divina e divino capriccio, e il mondo libero ritorna a se stesso": è la stessa idea che l'induismo racchiude nel simbolo ben noto della danza e del giuoco del dio nudo, di Shiva. Come un'altra esemplificazione, possiamo ricordare la dottrina della identità trascendente del samsara (il mondo del divenire) e del nirvana (l'incondizionato), quale ultima vetta di una sapienza esoterica. » (Cavalcare la Tigre)

    è il gesto sovrano dell'iniziato aghori sciolto dalle pastoie
    Esatto.
    Poi al culmine del processo di liberazione dal materialismo piccolo borghese leghista facciamo schiave del sesso le prigioniere di guerra.
    Con tutti i congiuntivi debitamente piazzati.

  8. #8
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    le schiave del sesso su questo sito le abbiamo già, ma in una diversa accezione

  9. #9
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    la misteriosa identità fra conoscenza suprema e ignoranza abissale
    Esoterismo progressista della fisicità aproblematica (però poi non si capisce lo stesso questo mistero circolare gnostico per cui il rozzo analfabeta è consequenzialmente razzista e lo è anche inopinatamente il dotto letterato).
    Si fa più presto a riesumare le dottrine manichee.

  10. #10
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Del rapporto fra mancata virtù e ignoranza

    Paolo Zangara Ho visto Piazza Duomo molto sporca, piena d'immondizia...Ehhhh il solito problema dei rifiuti...
    59 mins · Like · 1

    Stefano Testa infatti occorrerebbe che l'empatia e la sensibilità diventassero materie obbligatorie nell'ordinamento scolastico. Sono sicuro che si potrebbero insegnare con profitto.
    57 mins · Like

    Geometric Horsehair I migliori sono quelli che "le politiche d'integrazione sono fallimentari" e si presentano come ex-sinistrorsi radicali pentiti (gente che invero non è mai stata di Sinistra, nemmeno quando al limite, eventualmente, militava in certi ranghi). C'è tutto un filone di ex/vetero-marxisti classici ortograficamente inappuntabili e sicuramente reazionari e fascisti.
    53 mins · Like · 3

    Hugo Bossi modificando i rapporti di produzione l'egoismo sociale scomparirà
    52 mins · Like

    Hugo Bossi non è colpa loro sono determinati così dalle strutture sociali
    52 mins · Like

    Hugo Bossi sarebbe bello che le strutture sociali determinassero più altruisti disposti a sacrificarsi per modificare le strutture sociali ma non è detto succeda
    52 mins · Like
    Ultima modifica di Troll; 19-10-14 alle 18:17

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito