Alberto Scotti
11 mins ·
Una categoria umana che mi dà la pelle d'oca è l'intellettuale razzista. Ultimamente ne sto vedendo sbucare fuori parecchi. Cioè...stai lì, sei bello rilassato che sbertucci i soliti trogloditi che scrivono cose tipo: "35 EURI AL MESE E L'ITALIA MUORE DI FAME VERGOGNIA!!!!1!" e sbuca fuori quello serio serio che inizia a scrivere frasi con tutti i congiuntivi a posto e che si sforza di nobilitare quei concetti bestiali dicendo che non sappiamo capire i sentimenti della gente che non può più andare al parco perché ci sono i negri che cacano. E' fastidioso innanzitutto perché questi soggetti non sono divertenti e a noi antirazzisti, comunisti ecc...l'unica cosa che rimane è il poterci fare quattro risate sui social e in secondo luogo perché non puoi neanche più sperare che il razzismo e l'egoismo sociale si risolvano con la cultura. Non puoi più dire: "studia, asino!", perché poi quello magari studia e semplicemente torna a scrivere le stesse puttanate ma con le virgole al posto giusto.




Rispondi Citando
