Originariamente Scritto da
Kraut
Spero vogliate perdonare questo mio sfogo, che forse considererete fastidioso, ma la misura è ormai colma e il mio cuore trabocca di indignazione.
Ora, avrete tutti notato l'invasione di cloni che sta infestando il fondoscala. Sappiamo tutti chi sono gli artefici di questo scempio, dal momento che il loro stile è ben riconoscibile: samba e blacksheep. Certo, i cloni di samba sono gradevoli, perché raffinati come il loro creatore, mentre quelli del pecora riflettono il suo stile grezzone e banale, ma non è questo il punto.
Il punto è che leggo qua e là un certo fastidio nei loro confronti. Utenti che invocano un repulisti, altri che si rifugiano in quei luoghi deprimenti tipo la piazzetta e il bar.
Ma, dico, non vi sentite delle merde?
Voi tutti condividete questo spazio con utenti che sostengono i regimi più sanguinari che si siano visti su questo pianeta, e non fate una piega.
Chiacchierate amabilmente con utenti che sostengono i regimi comunisti, come @
Aldino e @
FLenzi
Scherzate con gente che nega che milioni e milioni di ebrei siano stati uccisi e i loro corpi bruciati nei forni, come quegli utenti che non ricordo manco i nomi, tanto mi turbano.
Fate a gara a chi insulta peggio dei poveri utenti omosessuali.
Poi c'è quell'altra, là, che fa la finta tonta e poi simpatizza per il coso di predappio.
Vi date le pacche sulle spalle con neonazisti, fascisti, socialnazionalisti, comunisti, e poi i cattivi sono un pugno di cloni che stanno qua a scrivere quattro goliardate?
Ma vergognatevi!
Ipocriti!
Invece di criticare il pescetto di samba, fareste meglio a pensare al capitone che c'avete in culo.