Visualizzazione Stampabile
-
Re: 4 Settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Pensi di esserlo tu...intelligente? Non mi sono mai permesso di apostrofare nessuno, te compreso. Ribatto colpo su colpo all'ignoranza, alla spocchia e allo squallore qui ben evidente e al "so tutto io..." senza mai e poi mai un confronto pacato e civile.
E vieni a dire a me della mia intelligenza?
Guardatevi la vostra e fatevi un piccolo esame di coscienza... se ci riuscite.
Sei plateale, Salvini per te è un'ossessione, non hai un minimo di obiettività nel valutare il fenomeno predatorio che stiamo subendo dal governo e dagli invasori. E non da ultimo la meni ancora con l'antifascismo.
Io non sono un genio, ma un minimo di senso pratico e un barlume di autocoscienza li conservo.
Mah...
-
Citazione:
FRUGALE
Sei plateale, Salvini per te è un'ossessione, non hai un minimo di obiettività nel valutare il fenomeno predatorio che stiamo subendo dal governo e dagli invasori. E non da ultimo la meni ancora con l'antifascismo.
Io non sono un genio, ma un minimo di senso pratico e un barlume di autocoscienza li conservo.
Mah...
Nessuna ossessione, osservo il personaggio, l'ascolto e traggo le mie personali conclusioni, esattamente come fate voi a parti inverse.
E se reputo il tizio populista, demagogo, invasato, istigatore ecc..... non devo dare a te nessuna spiegazione.
E non ti obbligo a sottoscrivere i miei 3d, cosi come non obbligo nessun'altro.
Anche questo e' senso pratico, molto piu' del tuo...
-
-
Citazione:
envie
Anche questo e' senso pratico, molto piu' del tuo...
Infatti vincerete voi. Sbagliando, ma state già vincendo.
-
Citazione:
Kobra
Angel...
Bel nick.
Kobra
Ti piace?
Finche' non rientro in possesso del mio, uso questo... altrimenti va benissimo anche Angel.
By by.
-
Citazione:
adry571
ma quanti traed apre sto' tipo sempre sullo stesso argomento? ci sono gia' 3 traed aperti
che squallida propaganda privilegiando sempre la morte di questi povero innocent e e dimenticando gli altri..solo perche' alleati poltici, vedi israele
Dev'essere pagato a cottimo secondo me.
Li sguinzagliano i mafiosi di sinistra.Più propaganda xenofila fanno,più guadagnano.
-
Rimpatriatene almeno uno, protestava Salvini ier sera in tv rivolto ad Anna Ascani, parlamentare piddina.
Ebbene, al leader leghista farà piacere sapere che da inizio anno i clandestini rimpatriati sono stati ben 8500.
FONTE
Inoltre ci dovrebbe spiegare, dato che continua a ripetere di utilizzare i 3 miliardi che ci costerebbe il salvataggio e il sostentamento dei profughi per costruire scuole, case e ospedali in Libia, Afghanistan e Siria affinché quella gente rimanga li, come farebbe lui a farlo visto che in quei paesi c' è la guerra.
-
-
Citazione:
Adl122
Dev'essere pagato a cottimo secondo me.
Li sguinzagliano i mafiosi di sinistra.Più propaganda xenofila fanno,più guadagnano.
Occhio a usare certi termini... e' un'attimo a passare il tutto alla polizia postale, e credimi: questa non e' una minaccia.
-
Citazione:
envie
E’ un bel titolo quello che Repubblica ha dedicato alla foto del bimbo di Kobane: “Una foto per far tacere il mondo”. Bello, ma non del tutto veritiero. Non basterà certo una foto a far tacere il mondo. Infatti, sul web non si contano i commenti di quelli che attribuiscono le colpe all’Isis o alla guerra americana in Iraq o ad altro ancora.
Cose anche vere, ma che esulano dal fatto raccontato dalla foto e appaiono piuttosto come un modo per liberarsi la coscienza: siccome non sono stato io a spingerti in mare, sono innocente.
Casomai la questione è: siccome siamo stati noi, come mai sono così tonti da venire da noi? Se vai a chiedere in giro troverai il piddino medio pronto a mettere su l'Isis perché lo vogliono gli amichetti del Qatar (in quanto baciapile sono baciafondamentalismi), i grillini vari invece sosteranno Assad...è sempre stato così...durante la Seconda Guerra Mondiale ad esempio tra gli USA c'erano sparute minoranze a favore dei nazisti e la maggioranza contro gli angloamericani...c'erano pure i neutralisti ma appunto erano per la neutralità e non per l'appoggio dei "civili".
L'atteggiamento europeo è "che si massacrino a vicenda".
Subiscono per l'Isis? Fuggano in Russia, Cina o nei territori in mano al governo.
Subiscono per Assad? Fuggano in Turchia o Qatar.
E' inutile andare a piagnucolare dai propri aguzzini.