User Tag List

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103
  1. #91
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Jun 2015
    Messaggi
    689
     Likes dati
    45
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Senti caro il mio idiota, non ti stavo cagando neanche lontanamente, perche' mi devi tirare in causa con le tue paranoie personali, oltretutto inventandoti cose sugl' altri, quando a malapena riesci a capire quel poco che ti passa per la testa?

    "Ratto", ovviamente, te lo puoi tenere ben stretto... cosi come non ti permettere di tirare in ballo mia moglie, idiota, che fino a quando mi attacchi a me, ci sta, fa parte del "gioco", mi diverto a prenderti per i fondelli pure io, non che sia complicato, basta farti scrivere, ma il resto e' off limits, ovvio no?
    Dillo ai puritani bianchi di non prendersela con tua moglie. Occhio che non abbiano una pistola.

    Sent from my Passport using Tapatalk
    « Troppo capitalismo non significa troppi capitalisti, ma troppo pochi capitalisti » (G. K. Chesterton, "The Uses of Diversity", 1921)

  2. #92
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Jun 2015
    Messaggi
    689
     Likes dati
    45
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    O ma mi "commuovi" !!

    Stai in un citta che e' di fatti la meno europea di tutti, con un sacco di "latinos" opss volevo dire mussulmani o comunque non certo British.

    Perché stai li ??? La storiella dell' "imparare l'inglese" mi suona troppo strano!!
    Ci sono città meno cristiane (è quello che intendi per europeo?) tipo Oslo o Cophenagen.
    Ma non è l'inglese la lingua ufficiale. Londra ha ancora buoni genomi cristiani, e ottimi dirigenti cattolici. E comunque gli islamici sono molto più vicini ai cattolici che ai protestanti. A me stanno simpatici. Quando fanno qualcosa di buono ci credono veramente. A parte I pakistani. Va beh...

    Per inciso.
    Le zone a maggioranza musulmana le ho sempre trovate le più sicure. Soprattutto quelle arabe.
    I Latinos sono quasi sempre cristiani. Spesso cattolici. Non musulmani. Hanno il passaporto portoghese o italiano (quelli bianchi o metici) quasi sempre.
    E non hanno gli occhi addosso come nello stato di merda dove vivi. Dai Paul. Siamo all'ABC.
    Ma che minchia fai a new York, ma è possibile che non riesci ad osservare cosa ti succede intorno? Ma quanto sei rincoglionito?


    Poi cos'è che non ti torna?
    Tu non hai capito che l immigrazione comunitaria è completamente diversa da come l hai vissuta tu.
    Tu sei andato in america per non fare la fame.
    Gli italiani vanno in giro per l europa per confrontarsi con altri sistemi europei, farsi le ossa inquadrare altri modelli organizzativi...
    E questo vale anche per gli inglesi. Molti di quelli che ho conosciuto hanno avuto esperienze di lavoro o le avranno presto in Spagna. E ci tornano appena possono. Il mercato del lavoro sta diventando sempre più fluido e dinamico.

    Se l Europa regge la prox generazione sarà fatta da cittadini europei.
    Tu sei fermo agli anni 80. Siete indietro. E guardate l Europa con la bavetta alla bocca. Quelli che sanno dove sta l Europa intendo.

    Poi la crisi ha messo in moto dei circuiti che ha spinto molti a muoversi di più. Ma la cosa della mancanza di pane che ti ha afflitto tienila nel cassetto dei tuoi ricordi miseri. Gli italiani vogliono capire cosa non sta funzionando in Italia. Molti di loro poi tornano a casa o cambiano città o stato. Londra non da tutte quelle opportunità a lungo termine che le persone si aspettano. E tutto sommato neanche New York.

    Statene nel tuo monolocale di New York a guardarti la CNN che ti dice che sei al centro del mondo.
    Il futuro non è roba che fa per te.


    Sent from my Passport using Tapatalk
    « Troppo capitalismo non significa troppi capitalisti, ma troppo pochi capitalisti » (G. K. Chesterton, "The Uses of Diversity", 1921)

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,335
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,965
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Citazione Originariamente Scritto da tafazzo Visualizza Messaggio
    e tu dove stai ??
    Io sto a NYC per quanto la cosa possa interessare.

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,335
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,965
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    te per studiare l'inglese dove andresti??? a Bucarest???
    no perchè sai, londra è la capitale dell' Inghilterra .. ed indovina quale lingua si parla???

    Londra e' la meno europea delle citta del continente. E chi studia l'inglese e quindi apprezza la cultura anglosassone, non puo disprezzare gli USA che di quella cultura sono di fatti una costola importante.

    E' come dire che un italiano disprezza la Spagna o la Grecia paesi molto affini per mentalita e stile di vita.

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,335
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,965
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Ma che minchia fai a new York, ma è possibile che non riesci ad osservare cosa ti succede intorno? Ma quanto sei rincoglionito?


    Poi cos'è che non ti torna?
    Tu non hai capito che l immigrazione comunitaria è completamente diversa da come l hai vissuta tu.
    Tu sei andato in america per non fare la fame.
    Gli italiani vanno in giro per l europa per confrontarsi con altri sistemi europei, farsi le ossa inquadrare altri modelli organizzativi...
    E questo vale anche per gli inglesi. Molti di quelli che ho conosciuto hanno avuto esperienze di lavoro o le avranno presto in Spagna. E ci tornano appena possono. Il mercato del lavoro sta diventando sempre più fluido e dinamico.

    Se l Europa regge la prox generazione sarà fatta da cittadini europei.
    Tu sei fermo agli anni 80. Siete indietro. E guardate l Europa con la bavetta alla bocca. Quelli che sanno dove sta l Europa intendo.

    Poi la crisi ha messo in moto dei circuiti che ha spinto molti a muoversi di più. Ma la cosa della mancanza di pane che ti ha afflitto tienila nel cassetto dei tuoi ricordi miseri. Gli italiani vogliono capire cosa non sta funzionando in Italia. Molti di loro poi tornano a casa o cambiano città o stato. Londra non da tutte quelle opportunità a lungo termine che le persone si aspettano. E tutto sommato neanche New York.

    Statene nel tuo monolocale di New York a guardarti la CNN che ti dice che sei al centro del mondo.
    Il futuro non è roba che fa per te.


    Sent from my Passport using Tapatalk



    Io non ho vissuto alcuna "immigrazione", l'ho gia detto e spigato mille volte (per quanto la cosa possa interessare), negli USA ci sono nato.

    Non sono andato immigrato perché povero.

    L'Europa e' un continente, con delle fortissime specificita e non esiste alcun "popolo europeo". Ci stanno 3mila anni di storia con infinite guerre che hanno diviso sta gente.

    Persino dentro i singoli paesi ci sono delle forti spinte di autonomia localistica, basta pensare al voto in Catalogna. Aggiungiamo inoltre che le metropoli europee del centro nord pullulano ormai di stranieri venuti da ogni dove.

    La Londra di oggi non e' quella degli anni 60.....lo stile british non lo vedi più.....ci stanno interi quartieri dove l'inglese lo parlano in pochi !!

    Quanto a NY io mi ci trovo benissimo, e' una citta veramente impressionante, chi c'e stato te lo puo dire, e in constante cambiamento.

    Ripeto io sto a casa mia, tu non credo.

  6. #96
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Io non ho vissuto alcuna "immigrazione", l'ho gia detto e spigato mille volte (per quanto la cosa possa interessare), negli USA ci sono nato.

    Non sono andato immigrato perché povero.

    L'Europa e' un continente, con delle fortissime specificita e non esiste alcun "popolo europeo". Ci stanno 3mila anni di storia con infinite guerre che hanno diviso sta gente.

    Persino dentro i singoli paesi ci sono delle forti spinte di autonomia localistica, basta pensare al voto in Catalogna. Aggiungiamo inoltre che le metropoli europee del centro nord pullulano ormai di stranieri venuti da ogni dove.

    La Londra di oggi non e' quella degli anni 60.....lo stile british non lo vedi più.....ci stanno interi quartieri dove l'inglese lo parlano in pochi !!

    Quanto a NY io mi ci trovo benissimo, e' una citta veramente impressionante, chi c'e stato te lo puo dire, e in constante cambiamento.

    Ripeto io sto a casa mia, tu non credo.

    3000 anni di guerre in europe . vero e negli usa ? dalla fondazione quanti anni di pace hanno avuto ?

    ps stai pure li di mericani ne abbiamo gia troppi in europa . stai tranquillo che riusciremo a farcela anche senza di te , non ti preoccupare per noi.


    ppss

    continua a prendere le medicine .

  7. #97
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Jun 2015
    Messaggi
    689
     Likes dati
    45
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Il confronto tra usa in e Europa è impietoso in termini culturali.
    Non spiegare la storia d Europa a me.

    Tutte le principali città europee sono state fondate dai romani.
    I grandi eventi storici europei hanno intrecciato indistricabilmente I sentieri del progresso europeo. Sia giuridicamente che politicamente che culturalmente che economicamente.
    Democrazia moderna, correnti politiche e filosofiche, modelli culturali e beni artistici, si sviluppano in una zona precisa d Europa e poi espandendosi a macchia d olio attecchiscono nel resto dell Europa nel rispetto delle esigenze comunitarie locali.

    Ecco cos'é l Europa. Gli americani prendono queste cose e le usano per fini prettamente commerciali o utilitaristici.
    Non c'è una base culturale solida.
    L Europa è sempre stata in conflitto perché era l unico mondo veramente conosciuto.

    L america non è paragonabile all Europa. Perché gli americani non esistono! L america è un popolo di gente trapiantata li da altri paesi in giro per il mondo. Costretti ad una convivenza resa possibile da ampi spazi a disposizione, un fortissimo apparato di propaganda da cui la gente non si può difendere appunto per la mancanza di strumenti di identità comunitaria pregressi, e un'economia che nell ottica moderna di capitalismo ha saputo mantenere la gente occupata. Tolto tutto ciò l america o gli americani non esistono.

    L Europa non ha fatto i conti con la realtà dei fatti. E cioè che il mondo è globale e quei particolarismi medioevali andavano chiusi.
    Le Americhe continuano a guardare all Europa perché sanno che la storia si fa qui.
    Ma il vero problema per gli usa è un Europa tecnologicamente avanzata e politicamente federata. Che non vuol dire unita.

    Ti vorrei ricordare anche che è vero che la II GM è arrivata in seguito alla grande depressione ma quando sono iniziate le dichiarazioni di guerra gli stati occidentali interessati si erano già tutti ripresi dalla crisi.
    Ora tu credi che gli Stati europei in crescita non verranno convocati dalla nato per fornire risorse e location a future guerre?

    E pensi che un Europa politicamente debole sia in grado di sfilarsi da questa situazione? Ovvio che no.
    In questo momento I nemici degli stati europei sono chi vuole la guerra in Europa.
    Lo so che fa comodo che rimanga politicamente disunita, ma mettiti in testa che ciò che deve essere fatto per evitare guerre in Europa va fatto. E sticazzi se gli usa perdono la supremazia.

    Sent from my Passport using Tapatalk
    « Troppo capitalismo non significa troppi capitalisti, ma troppo pochi capitalisti » (G. K. Chesterton, "The Uses of Diversity", 1921)

  8. #98
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Citazione Originariamente Scritto da whatnext Visualizza Messaggio
    Dillo ai puritani bianchi di non prendersela con tua moglie. Occhio che non abbiano una pistola.

    Sent from my Passport using Tapatalk


    Come detto e come hai ripetutamente dimostrato, tu degli USA non sai un emerita cippa.... conoscenza da cartolina, e' anche troppo... dici che staresti studiando... eh fallo sul serio pero', che cosi ti si apre un poco quella testolina chiusa che dovresti avere sulle spalle.

    In 13 anni in totale ad ora di vita in USA una pistola nelle mani di un privato l' ho vista una sola volta... nelle mani di un Romano.... che studiava con me.....

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,335
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,965
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Il confronto tra usa in e Europa è impietoso in termini culturali.
    Non spiegare la storia d Europa a me.

    Tutte le principali città europee sono state fondate dai romani.

    E prima dei Romani c'era Cartagine, ancora prima i greci.....prima ancora dei greci gli egiziani, prima ancora i sumeri. Si vogliamo andare indietro nel tempo e vedere come si evoluta la razza umana non finiamo più.

    I barbari che combatterono roma e poi si civilizzarono venivano dalle steppe dell'Asia centrale. I "mori" (mussulmani) colonizzarono la Spagna e parte del sud italia.

    La stessa Roma era un crogiolo di gente venuta dai quattro angoli dell'impero.


    I grandi eventi storici europei hanno intrecciato indistricabilmente I sentieri del progresso europeo. Sia giuridicamente che politicamente che culturalmente che economicamente.
    No hanno interessato i singoli paesi, francia e Uk in primis. Il concetto di europa come noi lo conosciamo si diffonde tardi, prima nessuno ha mai preso in considerazione questa ipotesi....ci furono vari tentativi di costruire un "impero europeo" duraturo, ma e' fallito. Ci provarono i Romani (riuscito a meta), poi dopo di loro, Carlo Magno....Napoleone, Hitler......tutti tentativi respinti dall'impossibilita di conciliare genti e realta diverse da loro.



    Ecco cos'é l Europa. Gli americani prendono queste cose e le usano per fini prettamente commerciali o utilitaristici.

    No, hanno dato un contributo notevole a massificarle.

    Non c'è una base culturale solida.
    Mentre in Europa ci sarebbe la "base culturale solida" ??? Di chi?

    Dei singoli paesi, perché come fa un norvegese a comunicare con un siciliano me lo spiegherai quando rinvieni dalla sbronza.

    L Europa è sempre stata in conflitto perché era l unico mondo veramente conosciuto.

    No e' stata in conflitto soprattutto per ragioni geografiche. L'europa si presta bene (basta guardare la mappa) a costruire delle comunita regionali, protette da catene montuose, o lungo fiumi, o attorno ad aree portuali. Questo e' quello che e' successo con la frantumazione dell'impero romano. Si sono costruite delle regioni, poi sono cominciati a diventare stati nazionali, nel tardo medioevo.

    L america non è paragonabile all Europa. Perché gli americani non esistono!
    No, semmai non esistono gli europei. Esistono i francesi, gli italiani, i tedeschi....
    Gli americani o meglio gli Statunitensi esistono, infatti hanno una bandiera, un esercito e delle istituzioni politiche.

    L america è un popolo di gente trapiantata li da altri paesi in giro per il mondo.

    Si infatti sono venuti dall'Europa in massima parte. Possiamo dire che la vera Europa in termini di istituzioni e' stata fatta nel nord america.....irlandesi, polacchi, inglesi, tedeschi, italiani, russi....che vivono in pace, parlano la stessa lingua e hanno lo stesso governo.

    Il resto sono deliri.

  10. #100
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La Cina aggredisce il mercato hi tech con il nuovo Huawei.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Londra e' la meno europea delle citta del continente. E chi studia l'inglese e quindi apprezza la cultura anglosassone, non puo disprezzare gli USA che di quella cultura sono di fatti una costola importante.

    E' come dire che un italiano disprezza la Spagna o la Grecia paesi molto affini per mentalita e stile di vita.
    Chi studia l'Inglese e quindi apprezza la cultura anglosassone??? Non lo sai che la maggior parte delle persone studiano l'Inglese per necessità, non perché apprezzano la cultura anglosassone?
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Good bye Cina: tornano in Italia bici, trekking e attacchi hi-tech
    Di Roberto il Guiscardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-08-13, 00:42
  2. Europa capolinea-Cina nuovo mercato
    Di animal nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 10:26
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-08-11, 19:38
  4. Smakit S7 un nuovo Tablet Android da Huawei
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-10, 07:00
  5. Missili hi-tech made in Cina minacciano le portaerei americane
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-10, 11:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito