Re: Che dite, i tedeschi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
Stanno giocando d'anticipo nel caso passi la linea suicida dell'accogliamoli tutti
Scelgono gente civilizzata e spesso specializzata così si rinunciasse ad espellere i clandestini spetterebbero ad altri
selezioni di prima qualità: Ahmad Abdulkarim Alhazha
vice comandante del gruppo terroristico Ahrar, esecutore di molti omicidi dimostrativi , ora in Germania come rifugiato
https://pp.vk.me/c543105/v543105364/...gmpKIdUZl4.jpg
Specializzata a spacciare, sgozzare, rubare, stuprare,... e nel mentre si autoghettizano nel quartieri dove vige la sharia e sfornano figli come conigli, tanto i poveri coglioni li mantengono con il welfare....
Citazione:
monorazziale
I nuovi stili di vita portati dai migranti e che tanto piacciono ai sinistri italiani.
Citazione:
Mustexx
... continueranno ad applaudire e a suonare l'inno alla gioia anche mentre li stupreranno, ammazzeranno, rapineranno, o anche solo quando dovranno rinunciare a qualcosa per dividerla con i loro nuovi fratelli?
ma se lo possono permettere, economicamente stanno messi meglio,l'integrazione parte tutta da lì
Citazione:
monorazziale
Ma dai!
Dici sul serio?:eek:
Citazione:
ShOcK
I 500.000 cittadini sono già inclusi negli 800.000 che hanno origini parziali italiane.
Io lio vedo esposti come due dati separati.
Dove stà scritto che sono inclusi ?
Citazione:
Niemand
Ma non mi dire! In germania 1 milione di nuovi arrivati italiani? Te lo sei sognato vero?Non puo' essere altrimenti.
Übrigens io lavoro non ne cerco, al limite mi piacerebbe venire da te per "STARE" in magazzino a 1300 euroni.
Dimmi di si, porto anche la poltroncina.
Manda pure un tuo curriculum via PM.
P.s. eventualmente ti chiamiamo noi...
ma perchè vi lamentate? ora che anche le altre nazioni iniziano a sobbarcarsi gli immigrati o preferite che se li sobbarchi tutti solo l'italia
Citazione:
Galletto
ma perchè vi lamentate? ora che anche le altre nazioni iniziano a sobbarcarsi gli immigrati o preferite che se li sobbarchi tutti solo l'italia
No no...noi siamo tutti felici di avere un vicino tanto generoso...però adesso un pò di coerenza cari tedeschi,visto che siete buoni e belli e avete fatto lo show i profughi ve li beccate tutti neh? anche gli eritrei, i somali, i palestinesi, gli iracheni, gli africani che scappano da Boko Haram e da guerre fratricide, i perseguitati perchè omosessuali, mica esistono profughi di serie A e profughi di serie B...guarda, più felice di così l'italia non potrebbe essere :encouragement: