Delle volte mi chiedo che cosa farei io se mi trovassi con i miei figli in una situazione di guerra nella mia toscana ...
La risposta che mi sono dato è semplice :: prima passerei in Umbria .... da gente simile a me, poi in emilia e per finire; se in questi posti non venissi accettato ,tenterei di andare in spagna in francia in germania in polonia in croazia per finire in russia ...o in romania
MAI MI VERREBBE in mente di andare in paesi che in parte disprezzo o che sono alle antitesi delle mie convinzioni religiose e di civiltà ....
mai mi verrebbe in mente di migrare in marocco a dubai e in altri paesi musulmani e con civiltà diverse dalla nostra...
Inutile girarci intorno questa gente viene qui, e come il cuculo vuole la cova fatta . non capisco perchè dovrei io dar da mangiare ai loro figli fatti con la convinzione tutta loro di :: una scopata un figlio....
HANNO ROTTO IL CAZZO , ma soprattutto hanno rotto il cazzo i nostri che li difendono .......
gente che ha nel raggio di 1000 km almeno 10 paesi musulmani con civiltà ed usi simili e che disprezza di fatto tutto ciò che sa di occidentale , ne fa 5000 per venire a vivere vicino a casa mia...con già l idea in testa di non contaminarsi con me...o in quello che io credo
MA vi rendete conto o no?????
Un altra cosa che non si dice è che di fatto sono per la maggior parte uomini e non donne e bambini... come tutti i tg di regime ci fanno vedere ogni volta..
di 5000 4900 sono uomini