Che roba raga! Che roba!!!
Sto caricando la mercanzia su Youtube (credo occorrerà la notte), mi ci vorrà quindi del tempo, ma è stata una delle più belle giornate della mia vita.
Ringrazio in primis i due amici che hanno condiviso questa esperienza.
La gente era moltissima e c'era un branco di scalmanati che all'inizio del concerto hanno spinto di brutto pogando e facendo casino, ma poi son passati avanti e siamo stati bene. Il caldo era atroce e noi eravamo costretti in 4 in un metro quadrato, credo di aver sentito tutti gli odori umani immaginabili, ma tutto è stato perfetto.
L'ambientazione al castello scaligero di Villafranca di Verona era particolarmente suggestiva.
Ecco qualche fotina, seguiranno i video che però ho già visto particolarmente scadenti a livello qualitativo accidenti....
![]()




Rispondi Citando
