ciao a tutti mi sono registrato per avere uno scambio di idee su quello che sta succedendo in italia, un bel casino!
comunque ne parleremo
ciaoiaociao:


ciao a tutti mi sono registrato per avere uno scambio di idee su quello che sta succedendo in italia, un bel casino!
comunque ne parleremo
ciaoiaociao:
benvenuto


Benvenuto :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Benvenutoiaociao:
ADA




riciao però vorrei anche poter entrare nel forum, il che è impossibile .


Benvenuto, la panso come Marchesistefano.
ADA