Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Pagliaccissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
jotsecondo
Adesso non cominciamo a produrre amuleti antijella contro la lega.
.
e cosi la prossima volta eviterrano di smarronarci su cosa si tifa e contro chi
e magari ci siamo levati dalle palle per sempre le solite rotture " nazionalpallonare"
-
Citazione:
jotsecondo
Il tutto dipende dal fatto che i controlli vengono fatti al Nord.
Dopo tutti i soldi che si inviano al Sud sarebbe ridicolo che lo stato mandasse suoi uomini nel meridione a controllare.
Infatti al Nord i finanzieri sono tutti meridionali, perché è giusto che uno stato coloniale come la confederazione roma -mafia mandi la sua gente in una colonia per controllare che si paghino le tasse.
Per la necessità di soldi che vi è al Sud, certamente roma dovrà aumentare la spremitura al Nord.
Vedi tra oltre 50 anni vi saranno dei cimeli antichi rari da vendere, come francobolli, stampe ect. .
I documenti rarissimi, che verranno quotati dai battitori di asta, saranno gli scontrini che rilasciano i negozi del Sud.
Se ne trovi uno per caso bisogna conservarlo, fra un secolo per gli eredi varrà un patrimonio.
Citazione:
sciadurel
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh hhhhhhhhhhh
al sud non fanno i controlli, altro che evasione fiscale
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
ma mi spiegate che cazzo parlate a fare se non avete la MINIMA COGNIZIONE della situazione che c'è al sud? mamma mia mi fate imbestialire, ma ce l'avete un cazzo di cervello? io ho un'attività, e solo io so quante volte al mese vengono a rompermi la minchia. altro che evasione. dio mio, che prostituzione intellettuale che avete li sù, anzi mi correggo, che vi fanno li sù.
-
Citazione:
capitanouncino
ma mi spiegate che cazzo parlate a fare se non avete la MINIMA COGNIZIONE della situazione che c'è al sud? mamma mia mi fate imbestialire, ma ce l'avete un cazzo di cervello? io ho un'attività, e solo io so quante volte al mese vengono a rompermi la minchia. altro che evasione. dio mio, che prostituzione intellettuale che avete li sù, anzi mi correggo, che vi fanno li sù.
innanzitutto modera i toni e ... magari prova a leggerti uno straccio di dati statistici dell'agenzia dell'entrate di roma (non della Padania) o informati sull'evasione stimata dai vari enti tributati itagliani (non Padani) e sulla percentuale di controlli regione per regione
-
Citazione:
jotsecondo
tra oltre 50 anni vi saranno dei cimeli antichi rari da vendere, come francobolli, stampe ect. .
I documenti rarissimi, che verranno quotati dai battitori di asta, saranno gli scontrini che rilasciano i negozi del Sud.
Se ne trovi uno per caso bisogna conservarlo, fra un secolo per gli eredi varrà un patrimonio.
spettacolare, jot :D
-
Citazione:
capitanouncino
su si scrive senza accento. Lì si scrive con l'accento. Al sud non c'è più evasione fiscale? Torno per strada a suonare il clackson.
-
Citazione:
sciadurel
innanzitutto modera i toni e ... magari prova a leggerti uno straccio di dati statistici dell'agenzia dell'entrate di roma (non della Padania) o informati sull'evasione stimata dai vari enti tributati itagliani (non Padani) e sulla percentuale di controlli regione per regione
i toni li modero, ma non accetto simili offese...scusate
dei dati statistici me ne frego sinceramente (anche se le cose che ho scritto prima provengono da fonti tutt'altro che padane :sofico:), e sui controlli sono sicuramente più informato di te/voi, che vivete in un mondo di plastica fatto di parole e parole, gestendo appunto un'attività
Citazione:
semipadano
su si scrive senza accento. Lì si scrive con l'accento. Al sud non c'è più evasione fiscale? Torno per strada a suonare il clackson.
qui in terronia è una forma dialettale, chiedo venia :)
-
Citazione:
capitanouncino
i toni li modero, ma non accetto simili offese...scusate
dei dati statistici me ne frego sinceramente (anche se le cose che ho scritto prima provengono da fonti tutt'altro che padane :sofico:), e sui controlli sono sicuramente più informato di te/voi, che vivete in un mondo di plastica fatto di parole e parole, gestendo appunto un'attività
si lo so, che per voi itagliani, numeri e statistica sono una bestemmia o qualcosa di incomprensibile
ma è la realtà certificata dall'agenzia delle entrate
-
Citazione:
sciadurel
si lo so, che per voi itagliani, numeri e statistica sono una bestemmia o qualcosa di incomprensibile
ma è la realtà certificata dall'agenzia delle entrate
prima impara a leggere e a comprendere, prima di postare ad minchiam...grazie :)
ho detto che lo so IO cosa significa controlli e menate varie, visto che ho un negozio. da quel che ne deduco tu non sai un cazzo in materia, vivi in un mondo di pregiudizi dove tutto è nero o bianco, cresci amico, cresci.
-
Citazione:
capitanouncino
prima impara a leggere e a comprendere, prima di postare ad minchiam...grazie :)
ho detto che lo so IO cosa significa controlli e menate varie, visto che ho un negozio. da quel che ne deduco tu non sai un cazzo in materia, vivi in un mondo di pregiudizi dove tutto è nero o bianco, cresci amico, cresci.
Certo che voi itagliani vivete proprio su un altro pianeta. I pochi onesti come te vivono nel mito dello stato, mentre non vi rendete conto che da voi l' unica istituzione che detta legge è la criminalità organizzata che appunto per il fatto di essere "organizzata" da voi svolge i compiti che lo stato ha deciso di lasciargli in toto. E voi siete usati come paravento dallo stato per dimostrare che laggù vige la legalità. E su di voi che siete onesti e non gli sparate contro lo stato si accanisce coi controlli, tanto sa che non vi ribellate.
Detto questo, elimina un po' di cazzi dal frasario e porta rispetto per gli abituali frequentatori di questo spazio
-
Citazione:
capitanouncino
ma va a ciapà i ratt