Nel caso di risposta affermativa raccontate la vostra esperienza.
si
no
altro


Nel caso di risposta affermativa raccontate la vostra esperienza.


Io sì, a causa di un dentista incompetente, guardacaso meridionale.
Andai a fare una detartarasi e mi trovarono una piccola carie. Pochi giorni dopo andai dal dentista, nello stesso studio.
Di solito andavo dal dentista di mio padre ma con lui in quel periodo avevo litigato, così dovetti andare da quello di mia madre, che è composto da 3 dentisti: 2 veneti e uno meridonale, che guardacaso è quello incompetente.
Mi capitò il dentista meridionale, malgrado mia madre avese chiesto alla segretaria che di me si occupasse uno degli altri due dentisti.
Vabbe', non so con esattezza cosa sia successo, il giorno dopo inizia farmi male il dente, torno dal dentista: infezione, devono devitalizzartmi il dente.
Mi chiedo quando sono disponibile e gli dico che gli farò sapere. Ero sotto shock perchè per era come se mi avessero detto che dovevano amputarmi una mano. Per questo motivo ignoro il problema sperando che passi. E in effetti sembra andare così, il dolore passa, e per 2 mesi circa non ho alcun dolore.
Poi improvvisamente inizia a farmi male il dente, un dolore molto forte. Era un ascesso. Cerco un altro dentista e anche questo mi dice che deve essere devitalizzato.
La devitalizzazione non mi ha fatto male, è solo stato scomodo stare con la bocca aperta un'ora e mezza.


No, mai avuto nessun problema, ho persino tutti i denti del giudizio al loro posto sviluppati ed in posizione. A parte la detartrasi annuale, non ho avuti altri motivi per andare dal dentista in vita mia.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




CarE
iA ogni volta che posso mi facco scanalare touttA.
OvviamentA senza anestesia che mi piace sentire come mi entra nella cavità sollecitando i centri nervosi e poi sul più bello urlare di gioia e di passione travolgenta toutta


Si, parecchie volte, non è servito a nulla. Anche senza anestesia, un po' perché i denti erano semi-morti un po' per la mia alta soglia di sopportazione.


Mi è successo solo a un dente all'età di 33 anni.
In verità è stato l'unico problema dentale che abbia mai avuto in vita mia (per fortuna).


sì e poi mi venne un ascesso
forse l'ho raccontato già da qualche parte...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Ne ho fatti tre, veloci e senza dolore. L'unica cosa e' la cifra astronomica cui ho dovuto pagare per così poco tempo.
(comunque l'assicurazione mi ha rimborsato il 75-80%).


Un paio e presto dovrò farne delle altre.
Tutto ok, a parte il costo che è l' unica vera mazzata.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."