



La sicilia no ma magari lampedusa si
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ma regagliamogliela, alla condizione che si tengano i siciliani ovviamente


Pagare per comprare la Sicilia è un po' come pagare per comprarsi la Lehman Brothers...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


ma poi ci fa il reality l'isola dei migranti


vendiamogli Venezia tanto ormai è diventata na' chiavica a cielo aperto

