Si, la figa ha vinto.
Ora forza la bruttina contro il mostro mezzo uomonegro.
Visualizzazione Stampabile
Si, la figa ha vinto.
Ora forza la bruttina contro il mostro mezzo uomonegro.
Ovvia!!!
Che giornata ragazzi per l'italtennis rosa che giornata! Agli us Open traguardo storico per noi, passano in semifinale sia la Pennetta che la Vinci. Adesso Roberta Vinci sfiderà Serena Williams e Flavia Pennetta attende la vincente del match in corso ora tra Simona Halep e Victoria Azarenka.
Grandissima Flavia!
Come ha giocato.
Ha dominato dall'inizio alla fine...certi colpi sono stato show puro!
6-1 6-3 mica bruscolini...peccato che contro il carroarmato nero ci sara' poco da fare. Noi ovviamente tifiamo per Flavia!
Quando la Williams si ritierera' torneremo magari a finali e slam più avvicenti!
Non ci credo: robertina ha battuto la williams!
Grandi ragazze!
Credo che sia storia: due italiane in finale in un torneo del grande slam.
e stiamo parlando di vere italiane, non di "nuove risorse" che ci arricchiscono...
L'intervista di flavia: Interview: Serena Williams | Press Conferences | Video and Photos | 2015 US Open Official Site - A USTA Event
La vinci una grinta incredibile: finale da seguire!
emozioni fortissime!
https://www.youtube.com/watch?v=osPh76lbP2o
la Vinci ha letteralmente fatto la storia