User Tag List

Pagina 3 di 103 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1027

Discussione: Tennis

  1. #21
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,843
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito re: Tennis

    Sentitevi l'intervista della vinci sul campo dopo la vittoria: ha conquistato gli americani.

    Roberta Vinci On Court | More Videos | Video and Photos | 2015 US Open Official Site - A USTA Event
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    813 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito re: Tennis

    e lo stronzetto di Firenze sarà lì , io gli sputerei in faccia
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,649
     Likes dati
    6,872
     Like avuti
    8,338
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito re: Tennis

    ho visto tutta la partita della pennetta. ho visto i primi due set della vinci... ragazzi, è stata una roba da non crederci.
    già è stato pazzesco vedere la pennetta che asfaltava la halep come se fosse la cosa più normale del mondo...
    ma vedere la vinci giocare alla pari (e battere!) serena è roba da film (peccato non aver potuto vedere il terzo set). avete presenti quei film sportivi dove l'outsider batte chi non ha mai perso? ieri è successo questo.
    serena in tutto il 2015, prima di ieri, aveva perso solo una partita.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,172
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Tennis

    io ho visto entrambi gli incontri e le interviste post-partita.

    Mi sono davvero emozionato per quello della Vinci...è riuscita in un impresa IMPOSSIBILE!!!

    Da pugliese non potrei essere più contento e orgoglioso della storica finale! :-)

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Messaggi
    3,172
     Likes dati
    1,972
     Like avuti
    1,854
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    ho visto tutta la partita della pennetta. ho visto i primi due set della vinci... ragazzi, è stata una roba da non crederci.
    già è stato pazzesco vedere la pennetta che asfaltava la halep come se fosse la cosa più normale del mondo...
    ma vedere la vinci giocare alla pari (e battere!) serena è roba da film (peccato non aver potuto vedere il terzo set). avete presenti quei film sportivi dove l'outsider batte chi non ha mai perso? ieri è successo questo.
    serena in tutto il 2015, prima di ieri, aveva perso solo una partita.
    Sono sincero...alla fine del primo set stavo per spegnere non tanto perchè la Vinci stava giocando male (secondo me anche nel primo set ha fatto robe interessanti) ma perchè la Williams che gioca solo coi servizi a 150 Km mi innervosisce.
    Poi è stato un crescendo e ho continuato a guardare solo sperando che la Vinci portasse a casa un risultato dignitoso e invece pian piano e conservando una lucidita' incredibile è andata avanti. Anche al terzo set, sebbene la Williams fosse vistosamente più nervosa di lei (lei giocava per il Grande Slam mentre la Vinci non aveva nulla da perdere e si divertiva...) non credevo a quello che stavo vedendo...spettacolo puro davvero!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,649
     Likes dati
    6,872
     Like avuti
    8,338
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da Torbjørn Hansen Visualizza Messaggio
    Sono sincero...alla fine del primo set stavo per spegnere non tanto perchè la Vinci stava giocando male (secondo me anche nel primo set ha fatto robe interessanti) ma perchè la Williams che gioca solo coi servizi a 150 Km mi innervosisce.
    Poi è stato un crescendo e ho continuato a guardare solo sperando che la Vinci portasse a casa un risultato dignitoso e invece pian piano e conservando una lucidita' incredibile è andata avanti. Anche al terzo set, sebbene la Williams fosse vistosamente più nervosa di lei (lei giocava per il Grande Slam mentre la Vinci non aveva nulla da perdere e si divertiva...) non credevo a quello che stavo vedendo...spettacolo puro davvero!
    non ho visto l'ultimo set, ma hai ragione su tutto. la vinci ha giocato senza pressione, non aveva nulla da perdere. anche con un doppio 6 a 0 sarebbe comunque stata contenta di essere arrivata a giocare una semifinale in uno slam. è stata perfetta, si è aggrappata con le unghie e con i denti su ogni palla giocabile.
    ma quando giochi con serena a volte dare il 120% non basta, se è in giornata c'è poco da fare. l'unica tattica contro di lei è farla muovere ribattendo le palle giocabili e sperare che si deconcentri o che sia in giornata no. il suo è un tennis fatto solo di pallate. normalmente il suo tennis basato tutto sul suo strapotere fisico paga, fa più vincenti che errori (e vince), ieri invece non ha retto la pressione di essere a un passo dal grande slam (aveva due avversarie ampiamente alla sua portata a separarla dalla storia) e ha trovato una vinci strepitosa che non ha mollato mai.

    sia la vinci che la pennetta hanno distrutto psicologicamente le loro avversarie. le hanno fatte completamente andare nel pallone. meravigliose.

    stasera tiferò per la pennetta. se dovesse vincere salirebbe al numero 8 e avrebbe ottime possibilità di andarsi a giocare le finali wta 2015.

  7. #27
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito re: Tennis

    Io invece non so chi tifare. La Pennetta ha giocato due set l'altro ieri, mentre la Vinci ha corso come una matta per 3 set ieri, quindi probabilmente sarà più stanca.

    Contentissima per entrambi ma, e so di attirarmi gli strali di molti, sono dispiaciuta per la Williams perché un Grand Slam se lo sarebbe meritato (non contro la Vinci, magari).

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #28
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,166
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,571
    Mentioned
    1676 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito re: Tennis

    Io farò il tifo per la Vinci

    La storia della Vinci è molto particolare. Fu scaricata dal fidanzato, poi dalla Errani con la quale aveva fatto coppia nel doppio per anni (vincendo proprio tutto). Le chiamavano le "cichies" poi la Errani nel marzo scorso decise che si dovevano separare. Voleva dedicarsi di più alla carriera singola e poi forse la Vinci era ormai troppo vecchia per fare coppia con lei. Abbandonata da tutti, e sentenziata come "finita", domani potrebbe fare la storia del tennis italiano dopo aver cambiato il corso di una storia già scritta che la vedeva sfavorita 300 a 1 dai bookmakers nei confronti della Williams, la quale era solo a un passo da uno storico Grande Slam (impresa riuscita a pochissime tenniste tra le quali Steffi Graf) e che ora probabilmente non farà mai più, strozzando in gola l'urlo di gioia di una intera nazione tennistica davanti al suo pubblico, a pochi passi da casa sua. La storia della Vinci è una storia che se fosse accaduta ad una statunitense ci avrebbero già fatto un film...



    da notare la meravigliosa colonna sonora di Bill Conti dove il suono della campana del gong diventa musica e gli ottoni vanno al ritmo dei pugni che Rocky sferra al corpo di Apollo... per quanto mi riguarda uno dei più bei film di sempre


  9. #29
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,166
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,571
    Mentioned
    1676 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito re: Tennis

    -Attento a Liddell
    -dice che non è un problema
    -ha qualcosa da dimostrare, di personale, qualcosa che il nostro allenatore non capirebbe in mille anni...


  10. #30
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,166
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,571
    Mentioned
    1676 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito re: Tennis

    la sua grinta è tutta in questa immagine, la Williams al servizio, sul 3-3 del terzo set vantaggio Wlliams, punto che l'avrebbe portata sul 4-3 verso una comoda vittoria del set, del match e probabilmente del Grande Slam,
    ma le cose vanno diversamente, alla fine di uno scambio incredibile la Williams è in ginocchio, le manca il fiato, mentre la sua rivale grida "ora applaudite anche me cazzo!", a questo punto il match è segnato...



    questo è il punto più bello del match, quello della svolta, la Vinci si rivolge al pubblico ostile in un modo che da quelle parti ricorderanno per parecchio tempo

    Forza Roberta allora, completa l'opera, questo è il tuo momento.

 

 
Pagina 3 di 103 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Internazionali di Tennis BNL
    Di FarAway nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 19:50
  2. Tennis online
    Di FdV77 nel forum Ludoteca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 12:20
  3. TENNIS ATP New Haven 20/08 26/08
    Di hurricanes nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 15:42
  4. Tennis
    Di FdV77 nel forum Ludoteca
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 15:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito