Visualizzazione Stampabile
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
l'ho visto e rivisto tutto ieri notte
mai stato appassionato di tennis
mai emozionato tanto per uno sport da molti anni
Poi l'intervista finale è stata molto toccante...appena si è resa conto di quello che le era riuscito la si è inquadrata che piangeva e che le tremavano le mani. Non so se per lei è stato più emozionante arrivare in finale e sconfiggere la Williams...fare entrambe le cose in unica partita deve essere pazzesco.
La Williams per tutto il match con i suoi "c'mon", e gli spettatori (anche giustamente via) molto di parte...davvero Davide contro Golia e il suo pubblico!
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torbjørn Hansen
io ho visto in streaming...se riesci recupera il match Vinci-Williams perchè merita davvero!
la stanno rifacendo ora su eurosport 2. perfetto. sta per finire il primo set (i primi due li ho visti)...
ho il tempo di guardare aru che ipoteca la vuelta su eurosport1 per poi guardare il terzo set su eurosport2. :D
-
re: Tennis
ho appena finito di vedere anche il terzo set. sicuramente il più bello. poi semplicemente impressionante quel servizio finale tenuto a zero... grandissima vinci.
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
ho appena finito di vedere anche il terzo set. sicuramente il più bello. poi semplicemente impressionante quel servizio finale tenuto a zero... grandissima vinci.
hai visto che nell'ultimo punto dell'ultimo set la Vinci gridava ad ogni tocco della palla
un po' come faceva la Williams prima, mentre la Vinci quasi mormorava "eh", tranne che nell'ultimo punto
facci caso
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
hai visto che nell'ultimo punto dell'ultimo set la Vinci gridava ad ogni tocco della palla
un po' come faceva la Williams prima, mentre la Vinci quasi mormorava "eh", tranne che nell'ultimo punto
facci caso
a quel punto della partita ci stava!! :D
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
a quel punto della partita ci stava!! :D
si quello è stato il colpo psicologico finale
-
re: Tennis
Italtennis goes to Hollywood! :D
Ma quando ci ricapita una finale tutta tricolore in un torneo del grande slam?
-
re: Tennis
Dillo sul Nazionale al tizio che parla di torneo minore
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Italtennis goes to Hollywood! :D
Ma quando ci ricapita una finale tutta tricolore in un torneo del grande slam?
Credo mai...Camila Giorgi sembra promettere bene, chissa cosa potra' fare.
La finale non è piaciuta particolarmente...la Vinci si vedeva che era molto più stanca e provata dalla semifinale. Se il primo set fosse andato a lei avremmo sicuramente visto un terzo set. Anche questa volta mi è piaciuto il post partita...entrambe sono state molto carine e la Vinci non ha perso occasione per scherzare.
Ho tifato quasi tutto il tempo per Robertina, sono sincero! Una notte unica e incredibile per il tennis italiano...
-
re: Tennis
peccato per Roberta, ma la stanchezza e l'appagamento hanno avuto la meglio
una grande Pennetta che lascia in bellezza...
una bellissima giornata di sport con Aru che vince la vuelta
peccato per l'ennesimo furto della juve, ma pazienza :)