Visualizzazione Stampabile
-
re: Tennis
Noto come anche tu, come me, sei un grandissimo fan di Rafa :D
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Noto come anche tu, come me, sei un grandissimo fan di Rafa :D
Sono forse il maggiore hater di Nadal al mondo.:D
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Nessuno sul forum segue il Tennis?
Devo ammettere che dopo Camporese mai più nulla è stato come prima.
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Devo ammettere che dopo Camporese mai più nulla è stato come prima.
C'è stato Potitone Starace!
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
C'è stato Potitone Starace!
Ricordo ancora quando stava per battere Safin al Roland Garros (che giocatore Safin! ).
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
C'è stato Potitone Starace!
Ti prego, io parlo di superOmar e di Gabriele "turbo rovescio" Canè, insieme a Lendl, Becker, Agassi, Wilander, lo spaccaossa Muster ed il mitico gattone Mecir. Questi di oggi sono solo dei colpitori di palle.
-
re: Tennis
becker è ancora numero uno e al solito edberg si è ripreso il posto? :rolleyes:
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
becker è ancora numero uno e al solito edberg si è ripreso il posto? :rolleyes:
Stefanello Edberg e Rossetto Becker si farebbero due risate dinanzi ai diversamente fenomeni di oggi che stanno lassù in classifica. Mi immagino un Federer contro Edberg che gli fa tutti i lift e che gli va sotto rete ogni 3x2 cosa farebbe eccetto che perdere alla svelta ed in silenzio.
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Stefanello Edberg e Rossetto Becker si farebbero due risate dinanzi ai diversamente fenomeni di oggi che stanno lassù in classifica. Mi immagino un Federer contro Edberg che gli fa tutti i lift e che gli va sotto rete ogni 3x2 cosa farebbe eccetto che perdere alla svelta ed in silenzio.
Bah, proprio oggi Federer ha giocato contro uno che faceva serve & volley ed ha vinto in tre set...
-
re: Tennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Stefanello Edberg e Rossetto Becker si farebbero due risate dinanzi ai diversamente fenomeni di oggi che stanno lassù in classifica. Mi immagino un Federer contro Edberg che gli fa tutti i lift e che gli va sotto rete ogni 3x2 cosa farebbe eccetto che perdere alla svelta ed in silenzio.
Ma per piacere.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk