Pagina 62 di 110 PrimaPrima ... 125261626372 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1100

Discussione: Tennis

  1. #611
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,374
     Likes dati
    16,748
     Like avuti
    22,368
    Mentioned
    5985 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Il folle Rune in 3 set elimina Djokovic. Chi vincerà il torneo di Roma secondo voi?
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  2. #612
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,374
     Likes dati
    16,748
     Like avuti
    22,368
    Mentioned
    5985 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Nadal annuncerà il ritiro dal Tennis?


    Domani, giovedì 18 maggio 2023, potrebbe arrivare una notizia storica per il mondo tennis. Dalla Spagna i rumors si sono moltiplicati nelle ultime ore e l'annuncio di una conferenza stampa a sorpresa indetta da Rafael Nadal presso la propria accademia di Manacor sembra risolvere anche gli ultimi dubbi: il maiorchino non prenderà parte al Roland Garros 2023. E' questo ciò che tanti media in Spagna stanno facendo rimbalzare nelle ultime ore e domani, alle 16:00, lo stesso Nadal dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi.

    A fermare il 14 volte campione a Parigi i problemi fisici al muscolo psoas che lo affliggono ormai dallo scorso Australian Open. I video “rubati” delle scorse settimane l’avevano mostrato molto sofferente in allenamento; e lo spagnolo di fatto non gioca una partita dallo scorso 18 gennaio, quando proprio durante il secondo turno dell’Australian Open sono iniziati tutti i suoi problemi fisici. Prima la rinuncia allo swing sul cemento nordamericano, poi il forfait ad appuntamenti storici per lui come Monte Carlo, Barcellona, Madrid e Roma. Ora, appunto, l'annuncio di questa conferenza stampa a sorpresa che all'orizzonte non lascia presagire nulla di buono.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #613
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,374
     Likes dati
    16,748
     Like avuti
    22,368
    Mentioned
    5985 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Rafa Nadal alza bandiera bianca per il prossimo Roland Garros e pianifica il ritiro. "La lesione non è guarita come volevamo, abbiamo lavorato molto per cercare di tornare in campo. Ma è impossibile per me giocare al Roland Garros - ha annunciato il campione spagnolo durante una conferenza stampa -. E' un peccato dopo molti anni, è un grande appuntamento per me. E' difficile, ma il mio corpo ha deciso per me". "Non giocherò anche per i prossimi mesi, visto che i risultati degli ultimi mesi sono stati di un livello basso - ha aggiunto -. Forse il 2024 sarà l'ultimo anno in campo".

    Dichiarazioni che da una parte prolungano ulteriormente il lungo periodo di stop dopo l'infortunio agli Australian Open e dall'altra sembrano delineare un po' i tempi del ritiro dall'attività agonistica. "Voglio giocare in maniera continuativa, ho avuto sempre tanti infortuni. E' difficile quando è così complicato lavorare - ha precisato Rafa -. Ci sono state vittorie importanti, ma la realtà è che sono state complicate". "Negli ultimi mesi ho lavorato tanto per tornare, ma non ce l'ho fatta - ha aggiunto -. Voglio prendermi il tempo per recuperare e tornare al livello più alto possibile". "Non sono pronto per competere e giocare a Parigi. Non voglio trovarmi in una situazione in cui non voglio stare - ha continuato -. Da una parte il 2022 è stato positivo, ho vinto due Slam. Ma non riesco a divertirmi durante gli allenamenti, dopo la pandemia ho tenuto duro ma non è stato facile".

    Al momento, del resto, Nadal preferisce non dare nuovi appuntamenti precisi per il rientro in campo, ma vuole concentrarsi sul proprio corpo. "Non darò una data di rientro, quando sarò pronto mentalmente e fisicamente tornerò - ha spiegato -. Un obiettivo potrebbe essere tornare a giocare la Coppa Davis e iniziare bene il 2024, con la garanzia di poter essere competitivo". "Forse il 2024 sarà l'ultimo anno in campo - ha proseguito Rafa -. La mia intenzione è quella di giocare i tornei che ho sempre amato nel 2024. Quello è l'obiettivo". "Ora mi devo fermare, forse un mese, forse quattro - ha aggiunto lo spagnolo -. Non posso prevedere il futuro, seguirò le emozioni e quello in cui credo. E' la cosa giusta per il mio corpo e per la mia mente. La mia ambizione è fermarmi per divertirmi di nuovo nel 2024, quando probabilmente sarà il mio ultimo anno da professionista".
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  4. #614
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,374
     Likes dati
    16,748
     Like avuti
    22,368
    Mentioned
    5985 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Oggi finale a Roma tra Rune e Medvedev. Il danese dovrebbe essere favorito sul russo, che considerando i suoi problemi sulla terra, ha già ottenuto un grande risultato arrivando in finale.

    Berrettini intanto salta il Roland Garros per il secondo anno consecutivo, rientrerà a Stoccarda.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  5. #615
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,374
     Likes dati
    16,748
     Like avuti
    22,368
    Mentioned
    5985 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Ho ammazzato Rune

    Primo successo in un torneo su terra rossa per Medvedev che batte 7-5 7-5 Rune in finale a Roma.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  6. #616
    Eh?
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    2,591
     Likes dati
    679
     Like avuti
    921
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    La Bronzetti vince a Rabat il suo primo torneo WTA.

  7. #617
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,374
     Likes dati
    16,748
     Like avuti
    22,368
    Mentioned
    5985 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Oggi inizia il Roland Garros. Sinner è dalla parte "buona" del tabellone, visto che Djokovic è Alcaraz sono dalla parte opposta alla sua.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  8. #618
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,509
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,568
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Sonego batte il giocatore francese meglio piazzato in classifica e passa al terzo turno, quelli dell'Equipe non sanno nemmeno che è italiano, non spagnolo...


  9. #619
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,374
     Likes dati
    16,748
     Like avuti
    22,368
    Mentioned
    5985 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    Sonego batte il giocatore francese meglio piazzato in classifica e passa al terzo turno, quelli dell'Equipe non sanno nemmeno che è italiano, non spagnolo...

    Grande Sonny!

    Da segnalare la clamorosa eliminazione di Medveved al primo turno contro Seyboth Wild.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  10. #620
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Tennis

    Ottimo musetti, distrutto sheva
    So' Gonfu (cit.)

 

 
Pagina 62 di 110 PrimaPrima ... 125261626372 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Internazionali di Tennis BNL
    Di FarAway nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 19:50
  2. Tennis online
    Di FdV77 nel forum Ludoteca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 12:20
  3. TENNIS ATP New Haven 20/08 26/08
    Di hurricanes nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 15:42
  4. Tennis
    Di FdV77 nel forum Ludoteca
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 15:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito