A breve si riapre con ricchi premi e cotiglioni assortiti.

A breve si riapre con ricchi premi e cotiglioni assortiti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Giusto voi araldici cercavo :-P mi serve uno stemma per la vicepresidenza! Il motto ce l'ho ( spero che il latino sia giusto, sono arrugginito XD )
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Valgono le stesse cose dell'ultima discussione eh, niente fasci o aquile per me, grazie :-P
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Beh, il motto io già lo avrei: "In aspera saldus" ...saldo nelle asperità, mi pare si confaccia alla carica di vicepresidente, ovvero di colui che interviene quando il Presidente risulta indisponibile... no?

Per intanto iniziamo la Galleria Degli Stemmi dei Personaggi Politici di Transatlantico e Camera-Senato. In stile imperiale o repubblicano a seconda della loro presenza o meno nelle Sacre Liste dell'Impero di PIR.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Inziamo con la revisione dello Stemma del Nobile Senatore Imperiale di PIR Undertaker.
Blasonatura (secondo le Regole dell'Heraldica ad Mentulam)
Stemma all'Antica, di celeste reale il campo caricato di aquila d'oro in stile civico italiano del nord.
Lo stemma è appoggiato su uno scudo d'onore alla svedese e circondato del gran collare dell'Ordine del Grifone al Merito e Valore (Dell'Impero di PIR)
Lo scudo è sormontato di Elmo di Cavaliere alla Russa, con appropriati ornamenti in forma di lambrecchino all'inglese nei colori dorato e nero. Affiancate ai lati due spade d'onore. Alla base dell'Insieme una devise d'armes alla francese recante il motto 'Providentiae Memor'
Una placca d'onore in oro su fondo nero reca il nome dell'Insignito.
Ultima modifica di occidentale; 13-06-14 alle 15:38
IL DISPUTATOR CORTESE