Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
I giorni peggiori devono ancora arrivare... li attendo al varco.
spero per te che non arrivino mai
Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
spero per te che non arrivino mai
Arriveranno, arrivano per tutti.;)
Chi li ha già passati è più forte.
Un periodo brutto l'ho passato tra la fine del 2010 e il giugno 2011...
Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Sabato 20 maggio 1972 ore 21
L' arresto ? :hmmml:
Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
L' arresto ? :hmmml:
la morte di mio fratello per un incidente di moto
Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
la morte di mio fratello per un incidente di moto
Urca, scusa, non lo sapevo .... :(
Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Urca, scusa, non lo sapevo .... :(
non scusarti...
mica potevi saperlo
Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
la morte di mio fratello per un incidente di moto
...momenti più brutti della morte improvvisa di una persona vicina, soprattutto se giovane, faccio fatica ad immaginarne. Un fratello poi... forse non riuscirei a venirne fuori.
Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
I giorni peggiori devono ancora arrivare... li attendo al varco.
L'importante è attenderli da signore
Possibilmente vestito bene
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
In estrema sintesi: il mio primo attacco di panico che ha segnato uno spartiacque nella mia vita. Prima e dopo
Curioso. Anch'io ritengo che uno dei giorni peggiori della mai vita sia stato quello in cui ho avuto un attacco di panico. Particolarmente il giorno (anzi la notte) di 2 anni fa in cui in piattaforma non sono riuscito a dormire nonostante il giorno dopo mi aspettasse una turnazione massacrante. Da quel giorno mi è venuta la paura di non dormire e le crisi d'insonnia mai del tutto placate.
Re: Quale è stato il peggior giorno della vostra vita ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
la morte di mio fratello per un incidente di moto
Dopo il mio incidente in moto (senza aver torto) sono stato dichiarato...morto. Devo a un dottore estranio all'ospedale dove ero ricoverato per aver voluto tentare di rianimarmi. Tutti si opponevano dicendo che era tempo e trasfusioni buttate via, ma lui era troppo importante e la vinse.
Sono qui 51 anni dopo.