No sul serio, qualcuno mi spiega secondo quale principio di buon senso si possa consentire di votare a gente che sta bombata di psicofarmaci?
Non sarà il caso di dare una ritoccatina a questa cazzo di democrazia?
Chiedo eh...

No sul serio, qualcuno mi spiega secondo quale principio di buon senso si possa consentire di votare a gente che sta bombata di psicofarmaci?
Non sarà il caso di dare una ritoccatina a questa cazzo di democrazia?
Chiedo eh...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Pensa ai comunisti che votano comunista strafatti come dobermann
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

interessante, vediamo dove si va a parare

E' fatta apposta cosi' proprio per poter essere rappresentativa, con tanto di premio di maggioranza assoluta, di questo tipo di fauna italica. Gli altri, gli elettori normali che vanno a votare per gente normale, non fanno testo perchè non superano il 3% ......![]()

cmq io non ho mai votato in vita mia

Io toglierei il diritto di voto alle regioni in rosso
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

mi sembra evidentemente molto più lucido di almeno il 95% gli aventi diritto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)