Stephen king: sto pensando al suicidio elemento ricorrente nei miei romanzi che mi hanno fatto fare grana ma fanno onestamente cacare
Visualizzazione Stampabile
Stephen king: sto pensando al suicidio elemento ricorrente nei miei romanzi che mi hanno fatto fare grana ma fanno onestamente cacare
Io ho cominciato a leggerlo solo l'anno scorso: 22/11/1963, Under the dome e Mr.Mercedes. Mi sono piaciuti molto tutti e tre, soprattutto il primo.
Letti in ordine sparso diversi, credo che il migliore sia Pet Cemetary e IT di poco sotto. Per quanto riguarda la produzione più recente: spreco di carta, farebbero bene gli alberi a incazzarsi sul serio in questo caso.
ora come ora salverei solo Dolores claiborne e Misery non deve morire
Misery per me è il peggiore in assoluto
Forse terrò i due libri che ho citato sopra, ma per quanto riguarda quelli che hanno nella trama elementi sovrannaturali, cioè tutti gli altri, niente da fare
Forse dovrei eliminare anche il libri di Lovecraft, sempre per la mia avversione al soprannaturale, ma prima dovrei rileggerli