mmmmmmmmmmmm ho notato alcune analogie di scrittura...

mmmmmmmmmmmm ho notato alcune analogie di scrittura...

te l'abbiamo detto sono la stessa persona. ti pare che nel mondo ci possono essere così tanti fascisti misantropi nemici del bene e della giustizia?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

L'unica che ha capito tutto è stata piccola iena, quando ha scoperto che Amerigo è il mio clone.![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Macché, Amerigo sarà uno che lavora nelle assicurazioni o in banca e c'ha la casa a via Orazio
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

O conduce una farmacia di famiglia al Vomero
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

raymondino che vede analogie come se contasse pecore........

Raymondino che guarda negli occhi il proprio cane e ci trova molte analogie con bar refaeli

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

non ho capito se è per via dello stile criptico (cioè io non mi trovo criptico ma non dubito possa succedere) o per i contenuti specifici