Visualizzazione Stampabile
-
Re: Epidemia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma a comprarsi la polo Ralph Lauren contraffatta dai magreba son bravi tutti.
E' da plebei buzzurri.
Comprarla a 150 euro in boutique è da handicappati, anche se si hanno milioni di euro a disposizione.
Se uno poi guadagna 1500 euro al mese e ne sputtana 150 per una maglietta del cazzo, beh, quello è un idiota che se gli dai un ceffone gli fai solo del bene.
-
Re: Epidemia.
ma che cazzo passa nel cervello di certa gente?!?!?!??! la cosa più grottesca è che nessuno tra costoro ha la ben che minima idea di cosa stia facendo
-
Re: Epidemia.
forse avrebbero avuto più successo con un girotondo a piedi nudi vestiti di arancione con foulard arcobaleno......................
:snob:
-
Re: Epidemia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
E' da plebei buzzurri.
Comprarla a 150 euro in boutique è da handicappati, anche se si hanno milioni di euro a disposizione.
Se uno poi guadagna 1500 euro al mese e ne sputtana 150 per una maglietta del cazzo, beh, quello è un idiota che se gli dai un ceffone gli fai solo del bene.
Perchè? Dovremmo vestire tutti di cotone e canapa come i braccianti dell'ultima fazenda? In ogni caso ognuno spende il proprio denaro come gli pare, c'è chi li spenderebbe tutti in mignotte, chi li spenderebbe tutti in alcol, chi in vestiti, chi nel buon cibo, chi in chissà cos'altro.
-
Re: Epidemia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Penso che fosse un gesto simbolico ...
probabilmente
hanno anticipato di qualche anno,
quello che accadrà nell'europa, dopo
la scomparsa degli europei.
-
Re: Epidemia.