Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
zia, a rapporto!
(sentiamoci :*)
sto in ufficio. Scrivimi su whatsapp... appena posso leggo
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Buon Non Compleanno, Egregia.
In ritardo, appositamente.
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Buon Non Compleanno, Egregia.
In ritardo, appositamente.
egregio occy
con molto love
<3
Re: Tra due ore invecchio
sei invecchiata @PiccolaIena? è andato tutto bene?
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
sono invecchiata.
ed è stato terribile.
Re: Tra due ore invecchio
ah anche tu emicranie, malumore, sbalzi di pressione, insonnia, ansia, ipereccitabilità, palpitazioni, dolori alle ossa, mal di stomaco, irritazione alle vie respiratorie, affaticabilità, difficoltà di concentrazione...
Re: Tra due ore invecchio
non ti preoccupare è il cambio di stagione
Re: Tra due ore invecchio
Citazione:
Originariamente Scritto da
tavernetto
non ti preoccupare è il cambio di stagione
ce le ho proprio tutte, oh
Re: Tra due ore invecchio
Re: Tra due ore invecchio
avresti vinto un giro sul mio scooter per anziani, ma purtroppo me lo hanno già sequestrato