











Cmq, i 28 sono stati gli anni più belli della mia vita. Sono passati solo 2 anni, ma mi sembrano solo un sogno estasiato della mia mente.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


mi dispiace tanto PiccolaIena. sono cose che capitano. fatti coraggio




vedrai che il tempo guarirà le ferite


voi non potete capire, nessuno che mi manderà un fiore quest'anno. un trauma.