Re: Auguri alla mia Bimba
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
i bacini sulla fronte :D
Re: Auguri alla mia Bimba
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
i bacini sulla fronte :D
Di solito si danno ai morti
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Auguri alla mia Bimba
Auguri ienuccia [emoji8] [emoji8]
Re: Auguri alla mia Bimba
ah compie gli anni? auguriiiiiiiiii, stasera sfondati di birraaaaa, ah ma tanto lo fai sempre :D
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ah compie gli anni? auguriiiiiiiiii, stasera sfondati di birraaaaa, ah ma tanto lo fai sempre :D
povero te, la birra è aperitivo
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ah compie gli anni? auguriiiiiiiiii, stasera sfondati di birraaaaa, ah ma tanto lo fai sempre :D
Te la vuoi guzzare e le fai pure gli auguri in ritardo
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Te la vuoi guzzare e le fai pure gli auguri in ritardo
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
come mi insegni, noi paghiamo le tasse, e siamo attivi.
sono arrivato solo ora, ma se vuole uno streap man per stasera, sono pronto
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
come mi insegni, noi paghiamo le tasse, e siamo attivi.
sono arrivato solo ora, ma se vuole uno streap man per stasera, sono pronto
stasera la passo con gallinari, io, eh ;)