Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ah anvedi, qualcuno qui azzecca anche i congiuntivi
ma secondo te, una tarda di comprendonio come me pensi che non frequenti il forum con un secondo fine?
ce l'ho un secondo fine:
mi devo acculturare ed imparare i verbi e quant'altro
fra un pò sarò pronta per gli esami di verifica
:snob:
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma secondo te, una tarda di comprendonio come me pensi che non frequenti il forum con un secondo fine?
ce l'ho un secondo fine:
mi devo acculturare ed imparare i verbi e quant'altro
fra un pò sarò pronta per gli esami di verifica
:snob:
Esami orali ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma secondo te, una tarda di comprendonio come me pensi che non frequenti il forum con un secondo fine?
ce l'ho un secondo fine:
mi devo acculturare ed imparare i verbi e quant'altro
fra un pò sarò pronta per gli esami di verifica
:snob:
mica ce l'avevo con te mammina ;)
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
mica ce l'avevo con te mammina ;)
lo so
ma dicevo apposta che frequentando si può imparare (.........forse)
:snob:
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sì, confermato
sono due donne..............qualcosa da dire, mister olivo?
Lo sport preferito delle donne è criticare quando fanno di peggio. Immagino che Amy Winehouse rompesse continuamente il cazzo a Reg Traviss dicendo ah tu ubriacone di merda.
Re: Auguri alla mia Bimba
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
tutto può essere
Rosso di sera mi faccio una pera.
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Rosso di sera mi faccio una pera.
ma che sia roba buona, mi raccomando
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma che sia roba buona, mi raccomando
Buona o cattiva viva la figa.
Re: Auguri alla mia Bimba
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non parlare di fontina che mi viene fame
si fotta anche l'ipad!!! si fotta apple!