Re: Una più enorme ogni giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Rai storia è una fogna.
Sere fa c'era una puntata dedicata all'impresa di Fiume.
Il conduttore, uno con gli occhi storti e la barbetta, e uno "studioso".
Per tutto il tempo della trasmissione, priva di un minimo di approfondimento, ridacchiavano letteralmente quanto sonoramente su quanto fosse buffa tutta la coreografica dannunziana, su quanto fossero fuori di testa i legionari, su quanta sceneggiata fosse stata fatta ecc...
Alla fine il "messaggggio" era che D'Annunzio non sarebbe stato un buon affare per l'Unione Europea.
Troppo testa di cazzo.
Io la guardo solo per cio che riguarda strettamente operazioni militari, non tanto per le robe che dicono dato che ho sempre preferito leggere, ma adoro i filmati d'epoca con le SS in combattimento o i tedeschi che marciano su Parigi (con tanto di musichina lugubre e commento intristito). Oltre ovviamente alle esplosioni dei bombardamenti d'artiglieria in bianco e nero.
Citazione:
Cale Yarborough
No i beceri latini sono stati impollinati dai Greci come noi lo saremo dai ghanesi.
Ma poi porca puttana Roma aveva da imparare dai greci, ma che cosa c'è da imparare dai sub-sahariani che a malapena sanno sbucciare le banane?
Citazione:
amerigodumini
Rai storia è una fogna.
(...)
Alla fine il "messaggggio" era che D'Annunzio non sarebbe stato un buon affare per l'Unione Europea.
Troppo testa di cazzo.
Però è vero, sarebbe stato un pessimo affare per la UE!
Che poi diciamolo, anche nella Roma antica la decadenza ha coinciso con la perdita dei costumi autentici (va bene il paragone con l'oggi è ridicolo sotto tutti i punti di vista).
Citazione:
Giò
Il progressismo si alimenta di ignoranza.
Eppure sui muri andalusi si leggeva spesso "fascismo es ignorancia", e mille volte mi è stato detto: "studia la storia!"
Citazione:
amerigodumini
Rai storia è una fogna.
Il conduttore, uno con gli occhi storti e la barbetta, e uno "studioso".
Per tutto il tempo della trasmissione, priva di un minimo di approfondimento, ridacchiavano letteralmente quanto sonoramente su quanto fosse buffa tutta la coreografica dannunziana, su quanto fossero fuori di testa i legionari, su quanta sceneggiata fosse stata fatta ecc...
Troppo testa di cazzo.
Secondo me è pure frocio quello di Rai Storia, invita sempre un altro frocio fradicio coi capelli grigi, probabilmente anche tu li hai visti in coppia, fanno sempre considerazioni da froci di questo tipo.
Citazione:
Orco Bisorco
Eppure sui muri andalusi si leggeva spesso "fascismo es ignorancia", e mille volte mi è stato detto: "studia la storia!"
Il bello è quando poi la studi sul serio e capisci ancor di più di essere nel giusto. :ghigno:
Se come conduttore intendete Massimo Bernardini ebbene ha iniziato la sua carriera baciando pilie a TV 2000 l'emittente della CEI. E' il top dei "cattolici" da studio TV insieme a Boffo e a quel concentrato di stucchevolezza di Orazio Coclite (sic) che commenta le messe papali (almeno, le commentava quando guardavo quelle di BXVI) sproloquiando senza tregua persino all'elevazione del corpo e sangue di NSGC
Citazione:
El Gran Capitan
Ma poi porca puttana Roma aveva da imparare dai greci, ma che cosa c'è da imparare dai sub-sahariani che a malapena sanno sbucciare le banane?
Infatti mentre guardavo ho avuto la visione dei filosofi kabobi che venivano ad arricchirci sui barconi e mi sono chiesto ma come diavolo fanno a dirlo è non scoppiare a ridere.