Re: Sarebbe ora di buttare fuori dalla UE
Ah, a proposito...
Citazione:
Migranti,Slovenia costruisce "muro"
Per controllare ingressi da Croazia
12:30 - La polizia slovena ha cominciato a innalzare una barriera "difensiva" al valico di frontiera di Bregana, al confine con la Croazia. L'obiettivo è quello di evitare che i migranti entrino illegalmente e in modo indiscriminato nel Paese attraverso campi e boschi, invece di restare in attesa nell'accampamento presente al confine. Lo riferiscono i media croati e serbi.
Migranti,Slovenia costruisce "muro" - Tgcom24
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lawrence d'Arabia
Halleluja!!!
Razio nel frattempo è già fuggito. In Grecia.
Countries which do not enforce international refugee rules by deporting "irregular migrants" could face legal action and fines from the European Commission.
Hundreds of thousands of failed asylum seekers could be deported under secret EU plans | Europe | News | The Independent
Hallelujaaaa!!!
Breaking News:
I resti dell'armata immigrazionista risalgono in disordinata fuga i thread che avevano disceso con orgogliosa sicumera.
Tebelarus ha commesso suicidio in quel di Kiev. Razionalista ha abbandonato le truppe e si è rifugiato all'estero. In Grecia.
Citazione:
Zeratul
Countries which do not enforce international refugee rules by deporting "irregular migrants" could face legal action and fines from the European Commission.
spero tu abbia capito il testo riportato e così anche gli altri
Citazione:
Razionalista
spero tu abbia capito il testo riportato e così anche gli altri
Si. Salutaci la Brigata D'Assalto in Grecia.
Sti cornuti. Io manderei 400mila europei in Africa , così vedono cosa vuol dire lavorare duro e andare all'avventura. E non ci devono essere differenza tra rifugiati e immigrati economici. Dobbiamo accoglierli tutti. Voi vi preoccupate perché siete degli incapaci, perché sapete che , se ce l'avete il lavoro, lo perderete visto che siete dei fannulloni, e se non l'avete il lavoro non lo troverete mai , e giustamente. Andate a fare i barboni che qualche pasto caldo ogni sera un'anima pia ve lo da.
Io non mi preoccupo, ho le capacità finanziarie e intellettive per aumentare ancora il mio reddito, e gli africani sono più malleabili, invece gli italiani sono dei fannulloni criticoni. W I MIGRANTI!