Visualizzazione Stampabile
-
Re: Meglio tardi che mai
mi sono messo a cantare "tu scendi dalle stelle" perche' il papa e' buono
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
mi sono messo a cantare "tu scendi dalle stelle" perche' il papa e' buono
però sei un pò in anticipo
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Democrazia?Roba che se magna?:confused:
certo che sì, però a volte manca di sale
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
però sei un pò in anticipo
sono un turbocapitalista, per me e' natale tutto l'anno
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
sono un turbocapitalista, per me e' natale tutto l'anno
e regali tutto l'anno
che ragazzo fortunato
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
sono un turbocapitalista, per me e' natale tutto l'anno
Quello era Pinocchio:
...Natale e Pasqua, Befana e Ferragosto,
sempre Domenica è per me e se Domenica non è, è festa uguale, lo so ...
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Papa Francesco: la donna tentatrice? Soltanto un luogo comune
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma state tranquilli, che non vi succederà nulla
Ma come, non siete più tentatrici, non ci circuite più? E adesso come facciamo noi? :piangoe:
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mengistu
non era Scalfari a scrivere al Pontefice pretendendo risposte?
Tecnicamente è il suo principale.
-
Re: Meglio tardi che mai
Tanto durerà poco questo papa. A me non è mai piaciuto
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ma come, non siete più tentatrici, non ci circuite più? E adesso come facciamo noi? :piangoe:
vi consoliamo lo stesso, non temere
;)