Visualizzazione Stampabile
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Non si é mica detto che la donna è strega, ma solo che in quanto priva di anima e di intelletto essa è facilmente preda delle trame del Maligno.
Non erano le streghe ad essere possedute dal demonio? Poi avendo letto di roghi, l'associazione mi è venuta automatica.
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
In privato te la vedi solo con Il Clemente, con Il Misericordioso.
Il solito imbroglione :D
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma questa mania di pretendere che la chiesa si adegui alle proprie fisime é ridicola. Manihi tu sei cattolica? Se sei cattolica non puoi pretendere di contravvenire alle scritture, se non sei cattolica puoi fondare la tua setta di pazzoidi cattocomunisti. Ma non si é mai capito perché i sinistri atei dichiarati pretendano dalla chiesa l'accettazione di certe aberrazioni moderna, essere cattolici non é più un obbligo. Papa Francesco é un criminale, ogni buon cattolico dovrebbe rifiutarsi di obbedirgli.
io sono atea e non pretendo NULLA nè dai preti nè dalla chiesa
mi sono limitata a postare una notizia, manco l'ho commentata....
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ed in ogni caso si sa che la donna in quanto debole é facile preda del demonio, il rogo cosi come tutte le punizioni che il maschio infligge alla donna sono atti dolorosi ma necessari, volti alla redenzione delle donne.
tu sì che sei un vero uomo
:snob:
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
io sono atea e non pretendo NULLA nè dai preti nè dalla chiesa
mi sono limitata a postare una notizia, manco l'ho commentata....
Meglio tardi che mai l'ho scritto io?
-
Re: Meglio tardi che mai
Comunque, pensavo, che fastidiose sono queste femmine laiche, un tempo cosi silenziose, timorate di Dio, umili il più grande problema generato dalla scristianizzazione dell'Europa é sicuramente l'inquinamento acustico.
-
Re: Meglio tardi che mai
Cioè, sarebbe come se io mi fossi messo nel 70 a dire che il partito comunista avrebbe dovuto abbandonare questa o quella posizione, no mi limitavo a sperare in un colpo di stato ed una successiva liquidazione degli oppositori politici.
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Comunque, pensavo, che fastidiose sono queste femmine laiche, un tempo cosi silenziose, timorate di Dio, umili il più grande problema generato dalla scristianizzazione dell'Europa é sicuramente l'inquinamento acustico.
allora speriamo nella perdita della favella da parte di tutto l'universo femminile
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
allora speriamo nella perdita della favella da parte di tutto l'universo femminile
Aoh, ma che sei matta?
-
Re: Meglio tardi che mai
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Aoh, ma che sei matta?
sì