
Originariamente Scritto da
POL
Una
*«Leopolda azzurra»*che definisca un programma unitario di centrodestra. E’ questa l’ultima idea di Silvio Berlusconi per risalire la china. Da Forza Italia l’ordine è: bocche cucite.*Sono infatti pochi gli esponenti*ai gruppi azzurri*di Camera e Senato che si lasciano scappare qualcosa, causa ordini superiori da parte dell’ex premier.
La Leopolda di destra dovrebbe essere un cantiere d’idee che dovrebbero confluire poi nella stesura di dieci o dodici punti al massimo sui temi infuocati di questa legislatura, ovvero:
riforme, previdenza, immigrazione e politiche monetarie ed economiche europee.
Gli stati generali dei moderati si terranno a Milano, saranno aperti alla Lega e ad altre realtà del centrodestra. Il tutto non è ancora stato confermato, visto che molti senatori azzurri non sono ancora convinti di seguire l’ex Cavaliere nell’ennesima avventura politica.
Quello che al momento si prospetta come notizia sicura è che tali
riunioni sarebbero aperte alle varie frange del centrodestra, compresa la Lega di Salvini.
Pochi i nomi certi che parteciperanno alla riunione aperta:*i due capigruppo
Renato Brunetta e Paolo Romani e i loro vice, la tesoriera Maria Rosaria Rossi, Deborah Bergamini e Giovanni Toti.
Scritto da: Chiara Cappitta
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|