Visualizzazione Stampabile
-
Re: cento (fe)
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
La VM
La VM è diventata straniera, quindi basta rimanga in centro a Cento dopo cena per vederne a frotte di allogeni.
-
Re: cento (fe)
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
La VM è diventata straniera, quindi basta rimanga in centro a Cento dopo cena per vederne a frotte di allogeni.
Si, da fine anni 80 credo, forse prima... Comunque sono tutti italiani dentro, e tutto il know how è italiano
...adesso magrebini e schifezze simili
-
Re: cento (fe)
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Si, da fine anni 80 credo, forse prima... Comunque sono tutti italiani dentro, e tutto il know how è italiano
...adesso magrebini e schifezze simili
Sai, le cose belle in Italia non si sa mai quanto possono durare.